manu79 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro. Il modello era preso veramente con le bombe pezzi mancanti colore dato a caso, ditate di colla dapertutto, pezzi montati storti, stucco abbondante e non tirato, ecc Durante il cammino per portarlo a risollevarsi sono venute fuori nuove sorprese, si staccavano in contiuazione derive e pezzi vari fino al momento in cui dopo un toc secco e un rumble rumble interno, sentito mentre sistemavo il colore sul ventre, quasi volevo gettarlo dalla finestra... si è staccato il pezzo che permetteva di variare la geometria delle ali!!!!!! ma come ca..o era fissato!!! vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra sotto con commenti critiche ecc ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 A me invece piace molto, l'invecchiamento è alquanto realistico, specie sulla parte del muso anteriore al canopy e sulle ali. Lo definirei un ottimo restauro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro. vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra sotto con commenti critiche ecc .... ciao manu Non hai fatto qualche foto al modello nelle condizioni in cui è arrivato? Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono! Comunque ottimo lavoro! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Apparte il colore, che dalle foto sembra lucido, e la canopy, che non sembra combaciare alla perfezione, direi che per essere un restauro, è venuto piuttosto bene... Peccato solo che non hai postato le foto di com'era prima d'iniziare il lavoro... Sarebbe stato bello anche valutarne le differenze... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 direi che il restauro è venuto benissimo, se poi era davvero così tragica la situazione allora complimenti ciao, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 non sono un esperto, ma se proprio vuoi un parere mi pare piuttosto ben fatto. In particolare l'invecchiamento sul muso e sulla parte posteriore delle ali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdlele Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 (modificato) molto bello, complimenti, l'unica imperfezione che si nota è il non perfetto allineamento del canopy Modificato 8 Ottobre 2010 da mdlele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 molto bello, complimenti, l'unica imperfezione che si nota è il non perfetto allineamento del canopy In effetti è l'unico difetto che si nota di più. Perchè non lo fai con il canopy aperto? Sempre se al cliente piace... a proposito si può sapere chi è che ha montato questo kit così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manu79 Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 grazie a tutti dei commenti purtroppo non ho fatto foto di com'era preso, non avevo nemmeno intenzione di metterlo sul forum credevo venisse una ciofeca!!! il canopy proprio non combacia però è solo appoggiato quindi si può aprirlo così non si nota. Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono! MAGARI!!!! ciao manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati