Falcon88 Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Qualcuno di voi conosce librerie dedicate solo all'areonautica in area Veneto-Lombardia? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 29 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2005 Io conosco questo sito, di Roma, ho già comprato dei libri per posta... www.aviolibri.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Uppo questo Topic per non aprirne uno nuovo... nessuno conosce, quindi , librerie specializzate in lombardia?? in particolare zona provinciaa di Varese o alta provincia Milano?? grazie nè.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 sbaglio o siamo colleghi?,vista la tua provenienza MXP,a milano c'e' Libreria Militare,bancarella aeronautica,Hoepli,messaggerie musicali,le principali librerie tengono libri aeronautici e non,anche esteri. A Varese,non saprei,ma amici la',vanno a milano a rifornirsi. marco Uppo questo Topic per non aprirne uno nuovo... nessuno conosce, quindi , librerie specializzate in lombardia?? in particolare zona provinciaa di Varese o alta provincia Milano?? grazie nè.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gobbomaledetto Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Direi senza ombra di dubbio che ti conviene fare un salto a Milano, focalizzando la tua scelta o sulla Hoepli (specie se cerchi descrizioni tecniche) oppure sulla ben fornita Libreria militare di Via Morigi. Di quest'ultima è disponibile anche il sito, su cui è presente il fornitissimo catalogo on line della libreria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygun Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 sbaglio o siamo colleghi?,vista la tua provenienza MXP,a milano c'e' Libreria Militare,bancarella aeronautica,Hoepli,messaggerie musicali,le principali librerie tengono libri aeronautici e non,anche esteri.A Varese,non saprei,ma amici la',vanno a milano a rifornirsi. marco Piccolo OT.... in che senso colleghi?? lavoro a Mxp e Kobau non mi giunge nuovo.. già sentito.. On Topic Mode.. grazie a tutti per i suggerimenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 ci lavoro da 23 anni,e rotti,dall'ottobre 1985,leggi la mp. Sentito:be' e' arcinota in aeroporto la mia passione aeronautica. marco Piccolo OT.... in che senso colleghi?? lavoro a Mxp e Kobau non mi giunge nuovo.. già sentito.. On Topic Mode.. grazie a tutti per i suggerimenti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati