wareagle Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 non sò se per tutti ma nel mio profilo ho inseritouna nuova immagine e ho modificato la pagina abaut my ma nei massaggi non risulta. mi sapete dire quelcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Confondi la firma con l'about me... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 scusa vieni sul mio profilo, guarda la mia pagina abaut me e poi vedi che non la trovi in nessun messaggio. P.S. questo vale anche per la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ripeto, confondi la firma con l'about me: se vuoi far comparire del testo o PICCOLE immagini sotto i tuoi messaggi devi modificare la firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 scusa ma per la foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 scusa come si fa a mettere une foto sul profilo perchè se vai sul profilo la vedi ma nei messaggi no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 Wareagle / XB-70, non è consentito registrarsi con più nickname per eludere la sospensione. Sono costretto a bannarti. Sei pregato di non registrarti più su questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 19 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 ok mi devi bannare anche come eagle one prima di bannarmi di nuovo puoi rispondarmi a una cosa? 1) come hai fatto a scoprirmi? 2)non potro più parlarvi? non bannarmi subito così potrò leggere la risposta. P.S. mi puoi dire come hai fatto a far diventare così popolare questo sito appena creato? mi puoi dire il tuo parere sul mio forum appena creato? è all'indirizzo http://cacciamilita.web-rpg.com/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati