Hobo Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 (modificato) Ovvero come ti consegno a domicilio una mezza compagnia del 3/509 : http://www.liveleak.com/view?i=b07_1285857025 Modificato 1 Ottobre 2010 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 accidenti! non so cosa dire! prima paracadutano le hummer, dopo chissà quanti soldati! cos'era quella cosa che quando si paracadutavano i parà tenevano in grembo? non penso fosse il paracadute. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 1 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 In grembo cioè davanti? Credo paracadute di riserva e zaino con equipaggiamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 madoooona cosa darei per essere uno di loro. immagina se appena arrivano a terra scoprono che le hummer precedentemente lanciate se le fossero rubate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 più probabile che le trovino scassate. l'aviolancio di veicoli è sempre un incognita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Sono gli incerti del mestiere, notare il trattore a 01:15, parte a razzo che pare che la guerra la vuole vincere tutta da solo, io gli darei una medaglia seduta stante solo per questo: Modificato 6 Ottobre 2010 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 almeno quel trattore (o quel che è) è arrivato tutto intero! ma il paracadute non dovrebbe attutire l'impatto per permettere un atterraggio morbido? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 E' quello l'atterraggio morbido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Sono gli incerti del mestiere, notare il trattore a 01:15, parte a razzo che pare che la guerra la vuole vincere tutta da solo, io gli darei una medaglia seduta stante solo per questo: hahahaahahahaha spassosissimo sto video alla facia dell'atterragio morbido!!! ma quel trattore stà ancora vagando per il mondo, come i rotoloni regina??? Modificato 6 Ottobre 2010 da THE STIG Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Per ammorbidire l'atterraggio qualcuno usa i retrorazzi. Qua invece scaricano un camion. All'arrivo mi sembra un po' sgarrupato, ma funziona. Non ho capito se il supporto sotto ha quella specie di "lame" che penetrano nella terra in modo che non cappotta. Modificato 7 Ottobre 2010 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati