Tollejr86 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Ciao a tutti amici miei! Scusate per il lungo periodo di inattività, cause esami di maturità (superati brillantemente con un bel 95) e poi preparazione orale di matematica per il tirocinio!!!! Partirò questa notte verso 3.30 per stare a Pozzuoli in mattinata, anche se dovrò aspettare lì fuori al cancellone per svariato tempo! Alle 9.00 devo entrare e ritornerò a casa intorno al 3 o 4 agosto felicissimo, perchè mi hanno preso, o afflitto per il mancato raggiungimento del mio sogno più ambito!!!!!!!!!!! Durante questi giorni pensatemi e pregate molto per me perchè vi assicuro mi servirà!Aiuta molto sentire vicini gli amici, perchè so che lo farete! Un saluto particolare a Gianni065 per i molteplici consigli che mi ha dato i quali si sono rivelati importanti per proseguire con determinazione e caparbietà l'obiettivo che mi sono prefisso!!!!!!! Un salutone immenso a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena torno vi farò sapere!!!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 allora in bocca al lupo fagli vedere chi sei!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 tra un pò mi fai commuovere.... beh non resta che augurarti un grande IN BOCCA AL LUPO, e sperare che tu riesca a entrare effettivamente in accademia!!!appena torni faccia sapere!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Ebè, bravo è bravo. Vai Tolle metticela tutta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Che la forza sia con te.. Tollejr..!!!!!! Vai avanti determinato e arriva fino in fondo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 In bocca al lupo. Ci stai provando e questo è importante! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
airborne Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 vola più in alto degli altri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Ciao Tolle, un grande augurio anche da parte mia! Impegnati al massimo, se non sarà stato sufficiente almeno saprai che non è dipeso da te... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 24 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!! Come promesso appena torno le prime persone che verrano a sapere l'esito sarete voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CE LA METTERO' TUTTA!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 (modificato) Prima di tutto complimenti per il 95 alla maturità....secondo,mi fai venire talmente un groppo al cuore che non so nemmeno cosa dirti per pozzuoli....!!! Cavolo,ci sei quasi!!!!!!! In bocca al lupo Tolle,se ci riesci sei troppo un grande,se non ce la fai sappi che almeno ci hai provato e che essere arrivati fin qua è già stato tantissimo!!! Buona fortuna Guarda io mi modifico anche la firma... così ogni giorno tutti ci ricorderemo di te!!! Modificato 24 Luglio 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MiLoZ Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 In bocca la lupo .. e rompigli il culo anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 24 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2005 Buona fortuna!!! Sono sicuro che ce la puoi fare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 pensa solo a questa ultima prova! ce l'hai quasi fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! FORZA TOLLE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Buona fortuna!!! Facci sapere al piu' presto l'esito delle prove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Tolle sei un mito!!!! Vai a fatti valere!!!!!! Goditi al massimo quel tempo che passerai dentro in Accademia....sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile!!!! Good Luck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Vai e divertiti anche per noi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 Buona fortuna ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 in bocca al lupo e fagli vedere di che pasta sei fatto! spacca il posteriore a tutti! good luck Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
M0rox Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 GOOOOD LUCK TOLLE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Buona fortuna Tolle!!! I primi giorni sara' DURA, ma poi passano! Guarda sempre avanti e vedrai che scorgerai l' ambito traguardo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati