zerocinquanta Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Salve a tutti, per chi può interessare ho rilasciato un pdf dove ho raccolto varie tavole a colori tratte dalle principali riviste aeronautiche della mia collezione: Raggiungibile QUI Ciao, Marco "Zerocinquanta" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 messo in download!grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Preso .... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Vorrei segnalare un'interessante raccolta di profili presente nella gallery DeviantArt di questo disegnatore http://ws-clave.deviantart.com/ Si spazia dai biplani della seconda guerra mondiale fino ai moderni aerei a reazione. La qualità dei disegni è buona ed è presente anche una breve descrizione in inglese dell'esemplare mostrato. Inoltre sono presenti anche numerosi modelli "di fantasia" che l'autore si è divertito a colorare (per intenderci F-22 raptor con livrea sovietica e Mig-15 con quella statunitense etc... ) Ecco alcuni esempi sparsi... Ed qui una rappresentazione "in scala" fatta da me per divertimento con diversi tipi ti veicoli, con e senza griglia di riferimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suxuinni Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 bel lavoro, bravi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati