Vai al contenuto

Corazzata Roma 1/350

Luisfighter95

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!!

Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. :drool:

Modificato da Luisfighter95
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/09/2010 at 17:34, Luisfighter95 ha scritto:

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!!

Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. :drool:

Non sono esperto in navi in plastica, anche se qualcuna da ragazzo l'ho realizzata, però la Roma è la Roma e comincerò a dare un'occhiata, non si sa mai ...

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale non c'è, ma su altri siti è presente: http://www.freetimehobbies.com/trp5318.aspx

se è un nuovo stampo, lo consiglio vivamente (esperienza permettendo, ovviamente). la Trumpeter, in campo navale, ha cacciato dei veri e propri gioielli, sia al 700 che al 350 e con un ottimo prezzo.

inoltre, con un kit di fotoincisioni (che nei modelli al 350 è incluso), si ottiene un dettaglio strepitoso.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/10/2010 at 14:17, zintus79 ha scritto:

non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.

:drool::drool: non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Salve a tutti e Buon Anno,

a proposito della Regia Nave Roma, avete visto

QUESTO?

Premesso che non avrei lo spazio per metterla e quindi non ci penso nemmeno, quello che salta all'occhio è che è in scala 1:200 quindi lunga 120 cm.

Inoltre mi sembra un modello notevole con costruzione apparentemente mista (legno, plastica e metallo fotoinciso).

Notevole è anche il numero delle uscite, 140 ovvero tre anni ed il prezzo finale che sfiorerà i mille Euro.

Penso anche che, se si è interessati, non dovrebbe essere difficilissimo scoprire chi la produce ed acquistarla come kit ad un prezzo decisamente più basso.

Ancora Buon Anno

Alberto

Il 01/01/2011 at 09:48, alberto49 ha scritto:

Salve a tutti e Buon Anno,

a proposito della Regia Nave Roma, avete visto

QUESTO?

Premesso che non avrei lo spazio per metterla e quindi non ci penso nemmeno, quello che salta all'occhio è che è in scala 1:200 quindi lunga 120 cm.

Inoltre mi sembra un modello notevole con costruzione apparentemente mista (legno, plastica e metallo fotoinciso).

Notevole è anche il numero delle uscite, 140 ovvero tre anni ed il prezzo finale che sfiorerà i mille Euro.

Penso anche che, se si è interessati, non dovrebbe essere difficilissimo scoprire chi la produce ed acquistarla come kit ad un prezzo decisamente più basso.

Ancora Buon Anno

Alberto

ZIMMERIT FORUM

Forse è meglio il modello Trumpeter.

Alberto

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...

ciao a tutti, finalmente oggi ho acquistato il modello trumpeter della roma in 1/350.....da paura!il dettaglio è enorme, completo di un set di fotoincisioni bellissime, completo dei tre aeroplani presenti sulla corazzata.....lo scafo è di ottima fattura, cosi come gli altri 2000 pezzi circa di cui si compone!il prezzo non è eccessivo e credetemi ne vale veramente la pena.credo che prima di cominciare seriamente a costruirla mi dovrò documentare parecchio, anche perchè essendo molto ben fatto il modello richiede un granissimo e accurato lavoro.....del tipo sei mesi per completarla!

Link al commento
Condividi su altri siti