Gabu86 Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2 però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti aggiungere qualche aereo no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikomala-fighter44° Inviato 15 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2 però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti aggiungere qualche aereo no? in flaming cliff 2 sarà possibile pilotare anke gli elicotteri grazie all'espansione black shrk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 A che pro inserire nuovi aerei? Per predere tempo con lo sviluppo della serie di DCS?? Se tu hai giocato a LOMAC e poi provi FC2 ti rendi conto che sono due giochi completamente diversi. Dall'engine grafico al sonoro multithreaded per risultare più leggero, FC2 è praticamente un nuovo gioco! Scaricatelo, tasto costa un nonnulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2011 (modificato) Rivitalizziamo la discussione... Completamente diversi in positivo o in negativo? Modificato 15 Agosto 2011 da Sky Knight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Positivo, per quel poco che vi ho giocato. L'ho acquistato più per supportare la ED che per altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2011 Grazie RedDevil, allora me lo scaricherò a breve, così potrò tornare ai bei tempi in cui mi divertivo col Su-27 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 19 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2011 La cosa più bella, comunque, è giocare in tandem con i kamov. Spesso per gli A10 e Su25 è complesso individuare i bersagli a terra, quindi i kamov fanno da spotter. Solo che sono molto vulnerabili, quindi c'è bisogno dei caccia di scorta e questo tende a creare delle situazioni veramente difficili, soprattutto nelle zone infestate dai SAM. Qui il teamplay è tutto, ed il risultato eccezionale. Ripeto comunque: FC2 l'ho giocato veramente poco, ormai sono rotorhead addicted Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ma ho visto su youtube che c'è lock on platinum in pratica dovrebbe essere lomac + fc2..ma sui negozi online non lo vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati