vonparrish Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 (modificato) Salve amici! Volevo segnalarvi un interessantissimo libro scritto da Daniele Lembo sui prototipi e progetti della Regia. Il volume, dalle dimensioni dei classici fascicoli Dimensione Cielo, è di 100 pagine in tutto e tratta svariati progetti realizzati dalla nostra aeronautica durante gli anni della seconda guerra mondiale. L'opera si concentra specialmente su programmi poco noti, spaziando da progetti di velivoli a reazione a quelli con motori a pistoni di ogni categoria. Nelle ultime pagine del volume sono descritti anche interessanti progetti di armamenti di caduta. Il testo è corredato da belle immagini ed anche svariati trittici. Il libro costa 14 euro ed è edito dalla IBN. Non conosco la sua reperibilità in libreria: io lo ho acquistato via internet presso la Hoepli e mi è arrivato in una decina di giorni. Spero che la segnalazione sia di vostro gradimento! Modificato 13 Settembre 2010 da vonparrish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati