SayGoodbye Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Qualcuno ha mai provato questi simulatori? Sembrano fatti benissimo http://secure.simmarket.com/fsx-military-page-1.chtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Qualcuno ha mai provato questi simulatori? Sembrano fatti benissimo http://secure.simmarket.com/fsx-military-page-1.chtml penso siano add ons per FSX e FS2004... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2010 giusto concordo con Fighter sembrano espansioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Confermo, sono espansioni e... non sai che ti perdi. Sopratutto le carrier operation per fsx sono fatte molto bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flyby95 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ci sono su torrent o emule?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 guarda... è illegale sia che tu l'abbia scritto che io ti risponda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flyby95 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ragazzi sinceramente io ho letto il regolamento,ci avevo pensato su a sta cosa però ho detto sarà una cosa talmente comune che non mi dicono niente scusate ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Sei nuovo, non sai quante volte è capitato a me. Tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati