GhostOnGripen Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 (modificato) A proposito di Area 51....qualcuno sa dirmi qualcosa sul progetto "Aurora" o su altri progetti militari segreti Certo che tutti i nuovi arrivati chiedono la stessa cosa.. Cmq fai una ricerca nel forum.. Gianni ne ha già parlato abbastanza.. Modificato 25 Luglio 2005 da GhostOnGripen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 25 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 ho cerkato io per lui... ekko... http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=982 http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=742 http://www.aereimilitari.org/fo...p?showtopic=701 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Falcon88 Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 scusate se riapro questa vecchia discussione ma credo che la mia domanda stia nel contesto... che cosa stanno facendo? o che cosa vorebbero fare? (dato che la foto non mi sembra vera) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 A me sembra un f 117 in mostra su un piedistallo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra360 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117. posso avere conferma di questa info? Certo, così per i russi era difficile procurarsi i materiali per fare aerei sthealt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 F-14 stanno calcolanno con precisione la rcs dell F-117 per farlo lo devono tenere fermo sul piedi stallo ; nessuno complotto tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 (modificato) no io non pensavo a qualche complotto...pensavo a qualche test aerodinamico o meccanico, o termico o per la vernice... cmq ecco dove lo presa: wikipedia en have blue Modificato 25 Giugno 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117. posso avere conferma di questa info? Questa storia gira dai tempi del 104, si diceva che lo Spillone cadeva perché era stato costruito copiando la tecnologia di un UFO caduto nel New Mexico, e che quella tecnologia era difettosa, sennò l'Ufo non sarebbe caduto... PIETààààààààààààà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ...posso avere conferma di questa info? Certe voci non meriterebbero nemmeno l'appello di "info". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F-14 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) Questa storia gira dai tempi del 104, si diceva che lo Spillone cadeva perché era stato costruito copiando la tecnologia di un UFO caduto nel New Mexico, e che quella tecnologia era difettosa, sennò l'Ufo non sarebbe caduto... PIETààààààààààààà mr. Johnson si starà rivoltando nella tomba... è da escludere il cacciatore di stelle è un pensiero dell' uomo Modificato 26 Giugno 2008 da F-14 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite kentar Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ma questa è bella!!!!Si fanno fantastilioni di Paperon de Paperoni di Km per venire a ciucciare in nostro sangue... Allora: Quelli della Guerra dei Mondi vogliono ciucciarci il sangue... Quelli di Independence Day vogliono invaderci per le nostre risorse,ma soprattutto,volevano Norton Antivirus! Quelli di V-Visitors volevano mangiare tutti i nostri topi... E.T.voleva telefonare a scrocco... Quelli di Signs volevano mangiarci,ma temevano l'acqua(ma noi non siamo fatti per il 70% di acqua?)... Insomma,cari Alieni...Prendete il bigliettino e fate la fila come tutti gli altri,e che cribbio!!!! ho letto con soli 3 anni di ritardo questa discussione.... è tutto molto bello ma devo ammettere che questo msg nello specifico è geniale comunque è chiaramente una fesseria quella che l'f117 è fatto con pezzi di navicelle aliene.... TUTTI sanno che l'aere è fatto da noi, e che sono i piloti a provenire da zeta reticuli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prime Mover Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117. posso avere conferma di questa info? a me ME pare 'na str*****a peggiore di quella della propulsione elettrogravitazionale del B-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 scusate se riapro questa vecchia discussione ma credo che la mia domanda stia nel contesto... che cosa stanno facendo? o che cosa vorebbero fare? (dato che la foto non mi sembra vera) Ciao a tutti, anche SR71 o A12 in una Foto era su un Pilone, questo sistema era usato per vedere la sagoma quanto veniva rilevata dal Radar da quello che avevo letto un po di Anni fa. Bye all. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flankedd Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2008 stai dicendo questo ghost.... http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Soldier Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 stai dicendo questo ghost....http://images.google.it/imgres?imgurl=http...l%3Dit%26sa%3DN Esattamente,ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 29 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Sicuramente, per un semplice calcolo statistico, esistono altre forme di vita intelligenti nell'Universo. Io stesso - ne abbiamo parlato in un lunghissimo e bellissimo topic - non escludo che il nostro pianeta possa aver ricevuto visite in un passato molto remoto. Sono certo, però, che non sarebbe mai possibile nascondere l'arrivo, oggi, di un'astronave aliena: si tratterebbe di un evento di importanza incalcolabile per l'umanità e non sarebbe possibile mantenerlo segreto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 30 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Personalomente mi spingo ancora più in là: sono convinto che in passato, in periodi storici intendo, abbiamo ricevuto delle visite, ci siano anche stati dei contatti che non sono stati capiti per quello che erano, credo che l'ipotesi fatta nel serial americano Area 51 sia da prendere in considerazione. Ma nulla di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado Inviato 7 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2008 Siete tutti fuori strada... Non cadde un ufo ma un velivolo proveniente dal futuro che per un'anomalia spazio-tempo si ritrovò nella nostra epoca; i piloti si eiettarono quando erano ancora nel futuro e giunto da noi, senza guida, precipitò; e a bordo il carico era composto da un numero di esseri mutati ibernati, frutto di esperimenti genetici, che appunto furono trovati tra i rottami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 Basta OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICO-JSF Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 MMM , CREDO CHE NON SIANO CADUTE MOLTE NAVICELLE ALIENE SULLA TERRA E CHE IL NOSTRO AMICO W. BUSH SE LE TENGA BENE STRETTA NELL AREA 51, POI NON SO ESATTAMENTE IL NUMERO MA CREDO CHE SIANO STATO PRODOTTI MOLTI NIGHTHAWCHK , PIU DELLE NAVICELLE CADUTE SLLA TERRA : ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite intruder Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 (modificato) MMM , CREDO CHE NON SIANO CADUTE MOLTE NAVICELLE ALIENE SULLA TERRA E CHE IL NOSTRO AMICO W. BUSH SE LE TENGA BENE STRETTA NELL AREA 51, POI NON SO ESATTAMENTE IL NUMERO MA CREDO CHE SIANO STATO PRODOTTI MOLTI NIGHTHAWCHK , PIU DELLE NAVICELLE CADUTE SLLA TERRA : ) :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: Preghiera ai moderatori: chiudete questo topic, è patetico. Modificato 8 Luglio 2008 da intruder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Captor Inviato 8 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2008 L'F-117 è in lega d'alluminio, ah ah, nessun frammento di UFO Direi che si può chiudere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati