Luisfighter95 Inviato 11 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Visto che prima o poi (dopo aver terminato il famoso cobra) vorrei incominciare l' Ariete, mi chiedevo ci fossero in commercio, o se qualcuno le produce, le decals del reggimento di Persano, essendo originario di Eboli(Sa) e quindi mi farebbe molto piacere. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele19 Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 dopo il 2002 gli stanag non ci sono più sui carri italiani e l'unico problema è quello dei numeri delle targhe dell'esemplare che vuoi riprodurre; io me li autocostruisco con una stampate laser e con i fogli decals trasparenti della tauromodel oppure ricorre ad un vecchio foglio decals della Ba.Fra. distribuito dalla RIPA S.r.l. di Milano. Ma quale è l'esemplare che ti interessa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luisfighter95 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Grazie per l' aiuto. spiegami come fai a fare le decals, il modello che mi interessa è quello con le corazzature aggiuntive. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati