riky69 Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Allora come da titolo sto facendo il macchi 200 dell'italeri in 1/48. Questo kit presenta anche le fotoincisioni di scatola e permette con le decal accluse di realizzare 4 aerei prersenti in russia, grecia,albania e italia. Pero io ho deciso di rappresentare il macchi della 364° squadriglia 150° gruppo autonomo ct di stanza a martuba in aprile 42. La livrea l'ho presa dal libro regia areonautica caccia e assalto parte II e precisamnete lo si trova a pagina 37. Pero io voglio se ci riesco e qui mi servite voi realizzare l'aereo ritratto nella foto a pagina 35 (purtroppo non ho sottomano uno scanner per postarvi la foto) che presenta una colorazione molto ma molto rovinata. Per ora sono arrivato a questa situazione: Non ho le foto degli interni perche aime' al mare la digitale era sempre occupata dai ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 ciao, il lavoro e' molto valido,un consiglio per il futuro,prima di verniciare,metti sempre il tettuccio,non sempre combacia perfettamente,e poi rischi evidenti"canyon",meglio metterlo prima e mascherarlo. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Che cretino.....non ho lo scanner ma ho la digitale Questa e la livrea che sto replicando Questa invece e come vorrei arrivare a lavoro finito MKOBAU sul canopy hai perfettamente ragione e' un mio difetto cronico mi scordo sempre di montarlo e verniciarlo insieme.....e infatti ogni volta devo litigare con me stesso per farlo venire uguale al resto !!!! Ogni volta mi riprometto di mascherarlo e verniciarlo insieme ma ogni volta me lo scordo!!! RIc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Scusa una cosa.. ma l'elevatore Sinistro è piu' abbassato del destro?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riky69 Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Scusa una cosa.. ma l'elevatore Sinistro è piu' abbassato del destro?! Si si gli elevatori sono solo appoggiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RA_3S_Freccia Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Si si gli elevatori sono solo appoggiati Ottimo Allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Finora hai realizzato un piccolo capolavoro,davvero. P.S: hai per caso fatto delle foto al cockpit? Sarebbe bello osservarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati