andyz Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 salve a tutti! a me falcon 4 dopo che lo uso per mezzora di gioco mi sbatte fuori nel desktop di windows XP senza darmi un avviso attraverso delle finestre. qualcuno puo' darmi un aiuto please? ho una skeda grafika 3d prophet kyro 4500. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 il gioco è originale? altrimenti potrebbe essere un problema di crack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 22 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 E' ORIGINALISSIMO. NON HO LE PATCH E NON LE VOGLIO METTERE. VOGLIO CHE IL GIOCO FUNZIONI PERFETTAMENTE. ALLE PATCH PENSERO' POI. HO SIA LA VERSIONE INGLESE CHE QUELLA ITALIANA MA PREFERISCO QUELLA INGLESE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Ti prego di non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Non posso dirti per quale motivo ti crasci, ci sono troppe variabili. Ma ti consiglio di aggiornarlo all'ultima versione perchè rispetto all'originale è tutta un'altra cosa. E così molto probabilmente risolverai il problema che ai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 23 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 scusate per la scrittura in maiuscolo, non lo sapevo. un 'altra cosa vorrei sapere: in un sito di aggiornamenti di falcon4 della checksix e eRazor c'era scritto di creare un'icona nel desktop ed assegnare il parametro di esecuzione -pf 100 ????!!!! qualcuno sa come fare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 23 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2005 posso consigliarti AMVI nella sezione falcon anche se si sta passando alla nuova versione il link lo trovi nella home del forum poi da quel link ovviamente troverai altri link utili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyz Inviato 25 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2005 è tutta la notte che mi chiedo come si faccia ad assegnare il parametro di esecuzione -pf al valore 100. ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 26 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2005 Prova così ma non ne sono sicuro: tasto destro sul file .exe che vuoi modificare --> proprietà --> seleziona la scheda collegamento --> in "destinazione" (dove hai scritto un percorso tipo questo "C:\Giochi\falcon\Falcon4.exe") aggiungi subito dopo lasciando uno spazio -pf 100. Ripeto però, non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati