THE STIG Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 apro questo topic per quelli come mè che hanno la passione per gli aerei e per il disegno. postate i vostri disegni di aerei . (appena riesco a far funzionare lo scanner metto i miei ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 6 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ma i disegni possono essere anche di aerei inventati?.Bel Topic ma perchè in"Prototipi e aerei sperimentali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 6 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Ma i disegni possono essere anche di aerei inventati?.Bel Topic ma perchè in"Prototipi e aerei sperimentali? appunto perchè potete mettere aerei inventati. infatti i miei sono tutti di mia concezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 7 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2010 Ok avrei gia in mente un aereo l' F-200 superfalcon Appena ho tempo lo metto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 (modificato) Eccone tre : Scusate ma non sono riuscito a metterle in orrizontale Modificato 8 Settembre 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 8 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 addirittura il flanker con l'atomica!! io sto disegnando l'euro "stealth" fiigther . sono al 50% dell'opera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Sei riuscito a capire il disegno in verticale: Sei un mito. Ne ho un altro:Sr-91 Superbird Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 13 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2010 perdonami per quello che sto per dire Grandeaviatore, ma la "Coalizzazione ONU" era intesa come una coalizione di Koala?? son scoppiato a ridere in lacrime quando ho visto i disegni, dal titolo del topic mi aspettavo chissà quali tavole tecniche!!!! sei un grande, quanti anni avevi all'epoca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 14 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ragazzi ho un problema. come faccio a convertire i disegni cad in immagini jpeg???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2010 scusate il doppio post ma ho completato il mio 2d: ovviamente è solo uno schizzo adesso sto disegnando la versione 3d con qualche modifica come delle alette canard. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2010 (modificato) perdonami per quello che sto per dire Grandeaviatore, ma la "Coalizzazione ONU" era intesa come una coalizione di Koala?? son scoppiato a ridere in lacrime quando ho visto i disegni, dal titolo del topic mi aspettavo chissà quali tavole tecniche!!!! sei un grande, quanti anni avevi all'epoca? Avevo e ho 12 anni. Che intendi come"Koala". Modificato 25 Settembre 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Veramente un topic simpatico! Grandeaviatore, secondo me Star104G intendeva fare una battuta scherzosa perchè la parola "coalizzazione" non esiste, e sembra una fusione tra "koala" e "coalizione". Comunque sei perdonato . Continua così, e magari un giorno potrai progettare un aereo vero . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 piano piano sto continuando lo svluppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 (modificato) Veramente un topic simpatico! Grandeaviatore, secondo me Star104G intendeva fare una battuta scherzosa perchè la parola "coalizzazione" non esiste, e sembra una fusione tra "koala" e "coalizione". Comunque sei perdonato . Continua così, e magari un giorno potrai progettare un aereo vero . é vero non mi ero accorto che avevo scritto "coalizzazione" invece che "coalizione" Comunque non me la sono presa con Star104G Grazie per il complimento dell'aereo vero piano piano sto continuando lo svluppo Non vedo l'ora di vederlo finito Modificato 3 Ottobre 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 piano piano sto continuando lo svluppo eeeehhh ricordo che a scuola quelli del tecnico col CAD rifacevano le Ferrari 360 e le macchine concettuali :rolleyes: ma belle davvero!!! Io na volta ho provato a fare un Berkut con Plane Maker di X-Plane... ne è uscito un minicicciolo con le ali a freccia negativa se ritrovo i disegni li posto. Ideona: voi fate i disegni, vi passo PM e li disegnate (per il 3D io sono negato, anche se ultimamente sto imparando, sono riuscito a fare un fuso!! ) e io ve li testo al simulatore così vediamo come volerebbero :lol: poi mettiamo i video sempre su questo topic ... chissà che non ne escano i nuovi Mykoian&Gurevich ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 eeeehhh ricordo che a scuola quelli del tecnico col CAD rifacevano le Ferrari 360 e le macchine concettuali :rolleyes: ma belle davvero!!! Io na volta ho provato a fare un Berkut con Plane Maker di X-Plane... ne è uscito un minicicciolo con le ali a freccia negativa se ritrovo i disegni li posto. Ideona: voi fate i disegni, vi passo PM e li disegnate (per il 3D io sono negato, anche se ultimamente sto imparando, sono riuscito a fare un fuso!! ) e io ve li testo al simulatore così vediamo come volerebbero :lol: poi mettiamo i video sempre su questo topic ... chissà che non ne escano i nuovi Mykoian&Gurevich ... wow esiste un programma del genere???? sono curioso di provarlo grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Certo che esiste :blink: !!! Si usa anche per lo sviluppo di veri aerei. E' un pò ostico (Plane Maker). Per scaricarlo scaricati la demo di X-Plane direttamente da www.x-plane.com . Il simulatore è in demo, ma le utility no. Se ti serve un tester (ho la 8.64) conta pure su di me . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 20 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 (modificato) scusate mi spiegate come scaricare plane maker ?? (non ho x-plane 9 , ma il 7) va bene 3 d studio max .... c'è gia un programma come questo già in windows ? grazie per tutte le risposte Modificato 20 Ottobre 2010 da topogun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2010 (modificato) Na volta avevamo fatto un topic apposito ( ma anche due mi sembra ) ma ora non lo trovo. Comunque è nella cartella principale del sim assieme all'editor scenari e all'editor profili alari. Riguardo a 3d studio max, quello che dai con plane maker è un file particolare, un .acf, usato per calcolare le dinamiche di volo. Poi puoi sempre inserire un oggetto .obj (la versione OpenGL, però) ma non verrà preso in considerazione nei calcoli. Modificato 24 Ottobre 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kil'jaeden Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2010 ciao a tutti! per adesso non ho ancora fatto il disegno di un aereo inventato (pensavo di fare la versione stealth dell'Eurofighter ma non ho ancora iniziato) quindi posto un disegno di un aereo già esistente!! vi passo il link del mio MIG-35 Fulcrum-F!! Mig-35 Fulcrum-F Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 1 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2011 (modificato) Premettendo che devo ancora capire come si postano le immagini, valgono anche gli aerei vecchi? http://img9.imageshack.us/img9/8586/22897124378242565483210.jpg Uploaded with ImageShack.us Modificato 1 Ottobre 2011 da luky54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati