°Delta Inviato 27 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Salve a tutti girando sul web ho scoperto che un nuovo ace combat e in cantiere questo è il link del trailer, a vedere sembra che il gioco si sia messo alla pari di hawx ovvero le ambientazioni a vedere dal trailer sono reali non come il 6 e sembra essere più spettacolare sia come grafica sia come gameplay fatemi sapere le voste opinioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 3 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2010 nooo speriamo non lo facciano solo per ps3 :pianto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2010 anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) Ne parlavamo anche qui: http://www.aereimilitari.org/forum/topic/14509-ace-combat-ps3/ nooo speriamo non lo facciano solo per ps3 :pianto: Tranquilli uscirà anche per XBOX360! Eccovi il link per i trailer in entrambe le versioni (XBOX e PS3): http://www.gamesblog.it/post/20377/ace-combat-ritorna-su-console-hd-immagini-e-video-di-debutto-di-assault-horizon Modificato 9 Settembre 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2010 (modificato) E come disse Abatantuono:VIUULEEENZAAAAA!!!!!!! :lol: Trailer HD http://www.youtube.com/watch?v=oSfB1RErwj8&feature=related Intervista a un programmatore (se capite l'inglese spiega un pò come sarà il gioco) http://www.youtube.com/watch?v=icSYaVp6llY&feature=fvsr EDIT:chissà se supporta il System Link ... Certo, devo dire che a Miami c'era gente che andava in giro armata pesante, ma qui si esagera Modificato 9 Settembre 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Delta Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2010 E come disse Abatantuono:VIUULEEENZAAAAA!!!!!!! :lol: Trailer HD http://www.youtube.com/watch?v=oSfB1RErwj8&feature=related Intervista a un programmatore (se capite l'inglese spiega un pò come sarà il gioco) http://www.youtube.com/watch?v=icSYaVp6llY&feature=fvsr EDIT:chissà se supporta il System Link ... Certo, devo dire che a Miami c'era gente che andava in giro armata pesante, ma qui si esagera Stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 mi sapete dire quando esce il demo di ace combat assault horizont? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVice Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 nuovo trailer! (per non spoilerarvi la sorpresa, dico solo: 1:56 ) http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/143465/nuovo-trailer-per-ace-combat-ah.aspx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 26 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2011 (modificato) eccovi tutti gli aerei pilotabili: 【Fighters】 F-22A PAK-FA Su-47 Berkut MiG-21bis MiG-29A Fulcrum F-15C Eagle F-16C Fighting Falcon F-14D Super Tomcat Su-33 SeaFlanker Su-35 Flanker-E Su-24MP Typhoon 【Attackers】 F-117A Su-34 Fullback A-10A Su-25TM Frogfoot F-2A 【Multiroles】 F-35B LightningⅡ F/A-18F F-15E Strike Eagle F-16F Fighting Falcon F-4E PhantomⅡ(only available through pre-order offer) Gripen C Mirage2000-5 RafaleM 【Attack Helicopters】 AH-64D Apache Longbow Mi-24 Hind 【Utility Helicopters】 MH-60 Blackhawk 【Bombers】 B-2 Spirit B-1B Lancer 【Gunships】 AC-130U Spooky fonte: pagina facebook di ace combat. non male come scelta, inoltre guardando le immagini su facebook si può notare che ogni aereo avrà il suo specifico armamento, non come in hawx che tutti gli aerei usano le stesse armi. quello che mi preoccupa un po' è che nelle foto del pak-fa ed f35 i missili sono anche fuori dall'aereo. Modificato 26 Agosto 2011 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliano88 Inviato 2 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2011 Qualcuno ci ha già giocato, magari versione Xbox 360? A me arriverà tra pochi giorni e sono convinto che sia un grande gioco (ovviamente molto arcade come tutti gli Ace). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado4ever Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 rispondendo a IlVice...( Link)...è ovvio che per appassionati di aerei come noi non è poi così piacevole eseguire missioni di assoluta supremazia aerea con un A10 e missioni di attacco al suolo con l'F14....però alla gente comune purtroppo va bene così e mi sa che non ci saranno poi tanti simulatori in futuro ( tenendo conto che è difficile fare simulatori per console )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilVice Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2011 rispondendo a IlVice...( Link)...è ovvio che per appassionati di aerei come noi non è poi così piacevole eseguire missioni di assoluta supremazia aerea con un A10 e missioni di attacco al suolo con l'F14....però alla gente comune purtroppo va bene così e mi sa che non ci saranno poi tanti simulatori in futuro ( tenendo conto che è difficile fare simulatori per console )... ma simulazione può voler dire tante cose... Si può fare una discreta simulazione anche con impostazione arcade. Ad esempio IL-2 Sturmovik Birds of Prey raggiunge un livello simulativo notevole, soprattutto considerato il fatto che gira anche su console! Non serve avere sottomano mille tasti per simulare ogni componente del cockpit, in quel caso con una manciata di pulsanti e levette sono riusciti a dare un senso di realismo incredibile. Per un gioco di aerei militari moderni puoi aumentare il realismo in mille aspetti diversi che non comprendano il dover avere una tastiera e un manuale affianco per imparare ad alzare il proprio F-16. E sono sicuro che anche il non-esperto apprezzerebbe. Esempio: io non sono un esperto di aerei militari, mi piacciono moltissimo e basta. Dopo aver sviscerato giochi come Ace Combat però mi è sempre rimasto un pesante senso di insoddisfazione. Perché giocando questi prodotti non si ha la sensazione di comprendere queste macchine. Anzi, si incorre in grossolani errori, sottostimando la differenza in portata tecnologica e militare di un velivolo piuttosto che di un sistema d'arma. Un po' anche a causa di questo tarlo sono approdato su questo forum, lurkandolo per mesi e facendomi una vera e propria cultura. Il risultato è che i giochi arcade mi stanno più stretti di prima Ma non solo: pensiamo solamente al lato del gameplay, senza tirare in ballo conoscenze aeronautiche o militari: una regola d'oro dei videogames è rappresentata dal senso di gratificazione. Il giocatore è incentivato ad andare avanti nel gioco e dedicargli molto più tempo se ha occasione di crescere e accrescere il proprio "potere". Ora: se il gioco fosse più realistico, quindi più equilibrato sulle reali capacità dell'aereo, passare da uno dei primi aerei disponibili a uno nettamente più performante, alimenterebbe il senso di gratificazione. E parallelamente anche quello di sfida. Perché se da un lato ci si sente più "sicuri e potenti", dall'altro ci si deve cimentare in prove più dure, ad esempio passando da un Mig-21 a un Mig-29 avrò facilmente ragione dei velivoli più vecchiotti, ma dovrò sudare sangue per scontrarmi con gli avversari più avanzati e sofisticati. Quindi tutta questa storia di livellare ogni mezzo sulle stesse capacità di base e la stessa identica interfaccia mi sembra una mezza cagata anche a livello di game design. Si, è divertente, ma potrebbe essere molto di più. Sia per verosimiglianza che per offerta ludica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mvrk Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 Horizon assault è un ottimo gioco, non fedele come un simulatore perchè oggi più vicino ad After Burner per far felici tutti i casual gamer in giro che ancora non sanno cosa sia un throttle. Bandai ha annunciato ieri il nuvo capitolo Vedi qui http://www.eurogamer.it/articles/2011-11-13-news-videogiochi-ace-combat-3d-cross-rumble Per spassarsela va più che bene, ma siamo lontani dalle vere simulazioni (solo il primo per sala era già un po' piu' realistico.. ) Maverick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuliano88 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 L' ho acquistato circa 2 settimane fa e anche se ci ho giocato molto poco, a causa dell' università, devo dire che è un gioco (ovviamente molto arcade) assai divertente che a differenza di HAWX2 ha una cura particolare dei modelli di aerei (basti vedere i flaps dei velivoli di entrambi i giochi per farsi un' idea). Grande gioco a mio modesto avviso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackWolf Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Guardate a me è piaciuto, però per alcuni aspetti mi ha deluso,la cosa peggioree che mi è mancato la classica missione finale dentro il tunnel :'( , il classico di Ace combat, però di certo non manca di spettacolarità la storia seppur diventata una moda, però comunque è un gran bel capitolo, non superiore ai vecchi, ma comunque grandioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2012 È uno spettacolo e poi la mancanza della missione nel tunnel è rimediata da altre missioni molto belle e dalla possibilità di usufruire di altri veivoli oltre agli aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 l ho comperato 2 giorni fa a 20 euro nuovo e limited edition..non l ho ancora finito ma mi piace molto ,pero su alcuni punti pecca un po a mio parere ad esempio si basa un po troppo sul dogfight anche se fatto benissimo con dogfight in mezzo a grattacieli ecc, e poi mi ricordo che sui vecchi ace combat la visuale interna nel abitacolo permetteva di vedere tutti i comandi senza limitarne la visibilita. mentre per l ultima missione nel tunnel sono contento che non ci sia perchè non è realistico .....comunque gran bel gioco una domanda : perche quando si usa l f35 il cannone è montato su un pod nel ventre dell'aereo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 una domanda : perche quando si usa l f35 il cannone è montato su un pod nel ventre dell'aereo?? Perchè la versione B e C sono sprovviste del cannone interno, e probabilmente su Ace Combat usi una di queste varianti P.S Ace Combat Assault Horizon arriverà anche su PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 ma noo mi hai sconvolto con la notizia del cannone si credo proprio che nel gioco si utilizzi la versione B visto che prima di una missione quando si deve scegliere l aereo se selezioni l f35 sulle note c'è scritto che è uno stovl ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2013 finito oggi...dai bel gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanin0 Inviato 8 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2014 secondo me gli ace combat migliori sono il primo e il terzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati