ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao a tutti mi chiamo ale92 e credo di essere il più giovane di questo forum, ho 13 anni e sono un appassionato di volo sia militare che civile. bè ci vediamo in qualche discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao benvenuto in questo bel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Ciao washburn sono contento di conoscerti, grazie dell'ospitalità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 holààààààààààààààà dalla pazza del forum!!!!! 13 anni? sei il più piccolo credo....ti va di diventare la mascotte del forum? Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 Benvenuto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Scusa Taigete cosa intendi per mascotte del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 grazie a tutti per il caloroso benvenuto. Scusa Taigete cosa intendi per mascotte del forum? ma così...di solito i più piccoli sono la mascotte Non era mica mia intenzione prendere in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Avgvsto Inviato 22 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2005 Scusa il ritardo, benvenuto pure da me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 1 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2005 BENVENUTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 benvenuto!!! Anch'io inizia questa malattia ai 13 anni!!! ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati