wingrove Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Dal sito: This is the first ever picture of Iran’s new Top Secret low-observable supersonic UAV on an early test flight. The aircraft is said to be capable of Mach 12 at 100,000 feet and can loiter for up to 1 week in perfect atmospheric conditions. The aircraft is equipped with a state of the art Intelligence, Surveillance and Reconnaissance suite of electronics said to be able to photograph a gnat’s butt from 90,000 feet. This photo was taken over the Dasht-e Kavir in early August 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 A me ( per la carità i gusti son gusti) non piace molto, sembra di carta. Però 12 mach sono tanti. Però mom ho capito una cosa. È solo un progetto o è gia un prototipo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Francsco Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) Ti prego, dimmi che è uno scherzo... ..... Buahahahahahahahahaha :asd: Modificato 18 Agosto 2010 da Gabriele Francsco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redDevil Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 1 dice che la foto è stata scattata agli inizi di agosto di quest anno 2 sembra propio un fotomontaggio e anche fatto male 3 non penso che abbiano questa tecnologia 4 credo sia una bufala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mangusta11 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 ma e' di carta ahhahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 non avete visto la bandiera iraniana dipinta con il pennarello? è uno scherzo! @wingrove: se hai costruito tu l'aereo, fatto il fotomontaggio e inventato la news per tirarci su di morale con una battuta in questo agosto ti meriti un +! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Francsco Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) The aircraft is equipped with a state of the art Intelligence, Surveillance and Reconnaissance suite of electronics said to be able to photograph a gnat’s butt from 90,000 feet. ... Buahahahaha Chiunque se la sia inventata ha un vero e spiccato senso dell'umorismo... Non c'è che dire! A me ( per la carità i gusti son gusti) non piace molto, sembra di carta. Però 12 mach sono tanti. Però mom ho capito una cosa. È solo un progetto o è gia un prototipo ? Nono... E' gia operativo e ti sta fotografando... Modificato 18 Agosto 2010 da Gabriele Francsco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redDevil Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 penso che 12 mach solo con le correnti ascensionali siano un pò troppi hahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Mi sembra onestamente una boutade: anche se viaggerebbe nell'alta atmosfera per vincere l'attrito esistente a mach12 ci vorrebbe una potenza enorme, senza considerare il notevolissimo surriscaldamento delle superfici, che finirebbero per diventare incandescenti, o comunque molto calde. Altro che "stealthness", quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 ma non hai capito che è uno scherzo? hai visto che non sono presenti motori? ma com'è che si fa un aeroplanino di carta così bello? lo voglio anch'io il mio aereo senza pilota! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabriele Francsco Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Mi sembra onestamente una boutade: anche se viaggerebbe nell'alta atmosfera per vincere l'attrito esistente a mach12 ci vorrebbe una potenza enorme, senza considerare il notevolissimo surriscaldamento delle superfici, che finirebbero per diventare incandescenti, o comunque molto calde. Altro che "stealthness", quindi. Sto morendooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 18 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 (modificato) ehm ragazzi...lo so che sembra un aeroplanino di carta con scritto a pennarello IRIAF sulla coda mentre sorvola un campo di beduini con tanto di pecore...invece è un aeroplanino di carta con scritta a pennarello IRIAF sulla coda che sorvola un campo di beduini con tanto di pecore uahauhauah vi piace?????????????????????? Modificato 18 Agosto 2010 da wingrove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlfaAndOmega86 Inviato 18 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Il post #2 mi ha ucciso!!!!!!!!!!!! Mà come si fà a fare discorsi seri su un aeroplanino di carta???!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topgun97 Inviato 19 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 (modificato) e io che ci sono cascato come un merlo!!!! effettivamente, wingrove, perchè l'hai messo in offtopic ?:-) Modificato 19 Agosto 2010 da topgun97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 19 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2010 ahahahahaha bravo top veramente me l'hanno spostato in Off Topic...io l'avevo postato in Drone e Aerei Spia per rendere tutto più realistico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 siamo spacciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 ehm ragazzi...lo so che sembra un aeroplanino di carta con scritto a pennarello IRIAF sulla coda mentre sorvola un campo di beduini con tanto di pecore...invece è un aeroplanino di carta con scritta a pennarello IRIAF sulla coda che sorvola un campo di beduini con tanto di pecore uahauhauah vi piace?????????????????????? Eppure - incredibile dictu - qualcuno ci è cascato; e, direi, anche in modo... alquanto rovinoso !!! Comunque sia, Wingrove, si tratta di un piacevole scherzetto, che ben si addice al clima ferragostano di questo periodo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THE STIG Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 se lo prende la pioggia sò ca22i amari :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 24 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Incredibile!!!! Approfittando della scarsa attenzione al controspionaggio a difesa delle industrie iraniane i servizi segreti occidentali sono riusciti A CARPIRE I SEGRETI DI PROGETTAZIONE del nuovo UAV stealth! Dal sito: After infiltrating the most heavily defended airspace and hacking into the Top Secret Iran Aircraft Manufacturing Industrial Company design bureau, we now can reveal the plans for the previously published photographs of the Iranian Stealth UAV. As previously noted by other highly placed intelligence sources, the folding technology must be perfected in order to contribute to horizontal and lateral stability for the aircraft. Unfortunately, the plans for the ISR electronics was not obtained during the clandestine raid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blabbo Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 (modificato) signori questa è roba che scotta... Modificato 24 Agosto 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 bauhauahauhauahuhauhuh... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 10+!!! L'estate porta anche questo ahahahah :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Dopo il mio post mi candido per un ruolo di analista militare presso CIA, NIA, DIA, e pure da mia zia Pia, magri un super stipendio ed un ufficio, in tempi di disoccupazione, non me li toglie nessuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2010 Tra un po posto anche le mie foto del mio progetto super segreto... :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati