robert60 Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 (modificato) Salve a tutti! Mi chiamo Roberto , residente a UDINE. Amo gli aerei da sempre..........da bambino abitavo vicino ad un aeroporto militare Inglese (Ghana) e successivamente vicino ad uno civile (Tanzania)..........quindi il rombo dei jet mi è entrato nel sangue........ E' stato un vero piacere scoprirvi.............. Modificato 12 Agosto 2010 da robert60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAN Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Ben arrivato corregionale,io sono di TRIESTE,io ero iscritto al club della Pattuglia Acrobatica Nazionale,di cui il mio nik,a Codroipo. Ci risentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 13 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Benvenuto Roberto, felici di averti a bordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2010 (modificato) Benvenuto a bordo Modificato 14 Agosto 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robert60 Inviato 17 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 ......Grazie a tutti per il caloroso benvenuto...... Per quelli di zona e non.......spero di poterVi conoscere personalmente....se qualcuno decide di partecipare al 50 anniversario delle FRECCE TRICOLORI a Rivolto l'11 e 12 settembre 2010. Arrivederci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 17 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2010 (modificato) You're wellcome, Bob. Ma, perdona la mia curiosità: l'aeroporto inglese, in Ghana (ex-colonia), si trovava nella Gold Coast ??? Mentre, nell' ex-Tanganica tedesco, eri, forse, a Dar es Salaam (la vecchia capitale, prima dell'anonima Dodoma) ??? Bye, bye. Modificato 17 Agosto 2010 da sorciverdi58 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robert60 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) You're wellcome, Bob. Ma, perdona la mia curiosità: l'aeroporto inglese, in Ghana (ex-colonia), si trovava nella Gold Coast ??? Mentre, nell' ex-Tanganica tedesco, eri, forse, a Dar es Salaam (la vecchia capitale, prima dell'anonima Dodoma) ??? Bye, bye. Per quanto riguarda Dar es Salaam è giusto.............per il Ghana ero piuttosto "piccolo" 4/6 anni,.....mi ricordo gli aerei........il gelato che si comprava li' vicino e il viaggio da casa alla base.......ma se fossero pochi Km o 50/70 ....mah!.....non saprei. ......a proposito abitavo ad ACCRA ma non so proprio dove. P.S....Tanganica tedesco? Si parlava solo Inglese e Swhaili..........Jambo buana. Modificato 20 Agosto 2010 da robert60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sorciverdi58 Inviato 20 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 Per quanto riguarda Dar es Salaam è giusto.............per il Ghana ero piuttosto "piccolo" 4/6 anni,.....mi ricordo gli aerei........il gelato che si comprava li' vicino e il viaggio da casa alla base.......ma se fossero pochi Km o 50/70 ....mah!.....non saprei. ......a proposito abitavo ad ACCRA ma non so proprio dove. P.S....Tanganica tedesco? Si parlava solo Inglese e Swhaili..........Jambo buana. Sino alla 1^ Guerra Mondiale, la Tanzania era chiamata "Africa Orientale tedesca".L'attuale Namibia, invece, era l' "Africa Occidentale tedesca". Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robert60 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) Orpo! Non ero andato mentalmente cosi' indietro nel .....tempo! Con la stessa FILOSOFIA potrei affermare che abito ai confini dell'ex Impero Austro Ungarico! Modificato 20 Agosto 2010 da robert60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robert60 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2010 (modificato) ... ACH! per poco non sono TEDESCO! Modificato 20 Agosto 2010 da robert60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati