luciocabrio Inviato 23 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2011 FIAT G50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 24 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 hanno aggiornato le foto delle uscite (trovate il link nella prima pagina) Ma l'F35 è corretto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Bell P39 Aircobra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 F 35 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 F 35 Io non mi interesso molto di aeronautica moderna, però un F35 con le insegne italiane mi sembra un sogno o forse una speranza. In effetti, ad esempio su Wikipedia, si parla solo di "ipotesi di acquisizione" per 109 velivoli. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Io non mi interesso molto di aeronautica moderna, però un F35 con le insegne italiane mi sembra un sogno o forse una speranza. In effetti, ad esempio su Wikipedia, si parla solo di "ipotesi di acquisizione" per 109 velivoli. Alberto no no...l'F35 è tutto meno che un sogno o una speranza...c'è un contratto...e c'è un esemplare italiano http://www.defencetalk.com/pictures/data/4478/medium/F35_marina_italiana1.jpg Il dubbio è se la livrea è\ sarà(visto che non sono ancora in linea) corretta. Intanto metto le foto del siai s.55 ,bel modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2011 no no...l'F35 è tutto meno che un sogno o una speranza...c'è un contratto...e c'è un esemplare italiano http://www.defencetalk.com/pictures/data/4478/medium/F35_marina_italiana1.jpg ... Il dubbio è se la livrea è\ sarà(visto che non sono ancora in linea) corretta. ... Mi fa piacere sentirlo, l'idea è forse di usarlo per rimpiazzare i Tornado? Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 20 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Mi fa piacere sentirlo, l'idea è forse di usarlo per rimpiazzare i Tornado? Alberto Alberto, c'è un topic dedicato dove ci sono moltissime info...io non ne so tantissimo.Comunque si,va al posto dei tornado e degli amx Ecco il secondo macchi 202 della collezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 4 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Scopro solo ora questo topic! Sto facendo anche io la collezione e purtroppo ho tutti i modelli ancora nei blister causa continui traslochi. Posso lamentarmi solo di pochi modelli, evidentemente sono stato un po' più fortunato di voi , in pratica solo l'M.5 aveva tutta la velatura storta, il Neuport aveva il carrello rotto ed il P.108 era verniciato male sui motori. Del resto devo dire che la qualità generale, per essere una collezione "edicolosa", è elevata. Ho apprezzato in particolare l'F-16 e l'F-84, in particolare confrontandoli con l'altra collezione che ho (Aerei ed Elicotteri militari del 2002, modelli Italeri) il confronto è impietoso, Tornado a parte. Molti modelli hanno la stessa livrea e si nota bene che questi sono molto più dettagliati, nonostante una differenza di prezzo non eccessiva (11€ contro i 9€ dell'altra collezione). In confronto a quella collezione anche i fascicoli sono fatti meglio, anche se a quelli devo buona parte della mia cultura aeronautica. Di sicuro la sclerata più grande è stata vedere l'EF-2000 spiccare il volo dal mobile fracassandosi l'unica parte irriparabile: il tettuccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2011 contento che ci sia un altro "collezionatore"...cominciavo a sentirmi un po' sol osu questo topic.-..a presto epr gli aggiornamenti...oggi ho preso lo spitfire... Mi chiedo però una cosa: perchè mettere diversi aerei dell'aeronautica co belligerante...e non mettere un me 109 o uno stuka che sono stati utilizzati in oltre 100 esemplari dalla regia Altra cosa...le scale differenti...mi da fastidio...abbiamo 1\100 per gli aerei moderni...1\200 per quelli più grossi...1\72 per i caccia 1°a gm...1\100 per quelli della seconda...ma il cr 42 è in scala 1\72...che balle!potevano farlo in 1\100! Visto che i macchi 200 e g 50 sono delle stesse dimensioni...e il siai 260 è microscopico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 visto che vi sentivate soli, mi aggiungo anche io, Mauro cinquantenne da Roma. Volevo dire invece che stranamente non ho visto nell'elenco l'Harrier che secondo me non sarebbe dovuto mancare.... il discorso delle scale diverse è odioso anche per me, avrei preferito la mancanza dgli aerei più grandi (di alcuni la realizzazione è opinabile) e avere tutti nella stessa scala! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ciao Mauro...beh...gli aerei più grandi diciamo che non potevano mancare...ci saremmo persi tutti i bombers della 2°a GM...che poi non siano eccezionali...è vero. Beh...considera che l'Harrier credo credo non rientri nell'aeronautica militare...ma nella marina militare...quindi non sarebbe molto inerente alla collezione.Altrimenti ci vorrebbero pure gli elicotteri imbarcati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Ciao Mauro...beh...gli aerei più grandi diciamo che non potevano mancare...ci saremmo persi tutti i bombers della 2°a GM...che poi non siano eccezionali...è vero. Beh...considera che l'Harrier credo credo non rientri nell'aeronautica militare...ma nella marina militare...quindi non sarebbe molto inerente alla collezione.Altrimenti ci vorrebbero pure gli elicotteri imbarcati è vero non ci avevo pensato... sono della marina! Però l'avrei preso lo stesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ora in edicola escono anche i mezzi corazzati e blindati dalla seconda guerra mondiale ad oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 8 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Si ho preso la prima uscita...però magarti parliamone in un topic apposito senza inquinare questo. Ho fatto le foto degli ultimi modelli.Oggi le carico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 ok...però aprilo tu il nuovo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Macchi m39 (le altre 2 viste non me le ha caricate...non so perchè) [/url Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2011 Sf 260 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Spitfire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Mi chiedevo perchè, invece di ripetere il Tornado, non abbiano messo il PD-808 o l'MB-326... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 io sono curioso di sapere quale sarà l'aereo dell'ultima uscita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Mi chiedevo perchè, invece di ripetere il Tornado, non abbiano messo il PD-808 o l'MB-326... Il tornado è pure quello fatto peggi odell'intera collezione! Ci sono anche altre ripetizioni : il macchi 202 , cr 42 , s 81 (questi ultimi 2 non ancora usciti) Speriamo che prolunghino la collezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 Spitfire l italia ha avuto spitfire ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 eh si...e nemmeno pochi...pure nel periodo post bellico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati