alberto49 Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 Il Macchi C 200 mi sembra orribile; un po' meglio il Cr32, nonostante le sempre pesantissime pannellature. Finora ho fatto solo una prova prendendo l'MC 72 che, invece, è abbastanza bellino, probabilmente sono prodotti da ditte diverse e qualcuna lavora meglio di altre. Ovviamente quelle di cui sopra sono solo mie opinioni personali. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 4 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 a me invece l' mc 72 è parso sotto tono come finiture...considera che il macchi sopra è in scala 1 \100 mentre l'mc 72 è 1\72 ...senza contare che le foto sono fatte col cell In mano l'mc 200 è carino...solo il verde della finestratura è troppo chiaro e l'assemblaggio di quest'ultima non è perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 almeno la controventatura sembra intera.. io ho avuto la brutta sorpresa di un galleggiante rotto sul CANT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 almeno la controventatura sembra intera.. io ho avuto la brutta sorpresa di un galleggiante rotto sul CANT... pure io...avevo la copia prenotata a mio nome...ma me lo sono fatto sostituire con un altro...il macchi m5 (anch'esso danneggiato) ancora non è arrivato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2011 Lucio, sapresti il giorno in cui esce il prossimo Tornado IDS (quello con la mimetica NATO)? Poi, guardando l'altro (quello Locusta), ho notato che hanno cannato il giallo! Quel colore somiglia di più al desert pink del GR.1 Inglese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) Modificato 28 Febbraio 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ragazzi,pure l'aereo della scorssa settimana era rotto...per cui non l'ho preso...aspettiamo quello nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) prossimamente farò un mega aggiornamento...sono preoccupato per gl iaerei danneggiati...ancora non sono ordinabili.. Intanto comunico che hanno aggiornato il sito con le nuove uscite Vedendo il caproni...già mi immagino che arriverà rotto pure quello :-( Modificato 29 Marzo 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2011 ebbene ragazzi mi sono portato sfiga da solo...non solo il caproni è arrivato danneggiato...ma pure altri modelli! Vedendo che il danno è riparabile, quando avrò tempo sistemerò i modelli e farò le foto!Ora sono sotto esami! Certo è che mi spiace molto per tutti questi modelli rotti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 ragazzi...causa problemi tecnici degli ultimi aerei arrivati...metterò le foto solo di quelli "sani" che non ho già "scatolato"....in seguito rimetterò le foto di tutti gli aerei. Star104G mi ha segnalato il prolungamento della raccolta...tra le news troviamo il nuovo macchi 346....peccato che non ci siano stuka o 109 al momento...speriamo in un nuovo prolungamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Puoi trovare Stuka e bf109 della stessa scala e della stessa fattura tra i modelli Italeri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Puoi trovare Stuka e bf109 della stessa scala e della stessa fattura tra i modelli Italeri. ???davvero?ma con insegne italiane?che scala?perchè qua hanno fatto un bel casotto...il cr 42 è 1\72...mentre tutti gli altri caccia della seconda guerra mondiale sono in scala 1\100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) ragazzi...hanno modificato imageshack...non ci capisco più nulla...ho dovuto mettere tutti i link a mano...e non sono riuscito a ridimensionarli Comunque eccoci di nuovo qua dopo tanto tempo... a voi il cr 42 scala 1\72 (avrei preferito 1\100) Modificato 12 Maggio 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E oggi vi faccio vedere anche l'ultimo arrivato...il bellissimo reggiane 2005 (scala 1 \100) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ... Comunque eccoci di nuovo qua dopo tanto tempo... a voi il cr 42 scala 1\72 (avrei preferito 1\100) A prima vista le forme mi sembrano corrette ma non direi atrettanto della mimetica: i colori a mio giudizio sono sbagliati ed inoltre le macchie dovrebbero essere sfumate, ma forse è pretendere troppo! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 A prima vista le forme mi sembrano corrette ma non direi atrettanto della mimetica: i colori a mio giudizio sono sbagliati ed inoltre le macchie dovrebbero essere sfumate, ma forse è pretendere troppo! Alberto Mi ricordavo un trittico raffigurante proprio questo aereo e che rende molto bene la mimetica utilizzata sui CR 42 in quel periodo, eccolo: si trova a pagina 23 del fascicolo "Regia Aeronautica Caccia e Assalto Parte I" edito da "La Bancarella Aeronautica" Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 alberto hai ragione...la mimetica è un po' sfumata...ma non abbastanza...si percepisce troppo la base "sabbia" sotto...l'avrei preferito in scala 1\100 ...avrebbe reso sicuramente di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ???davvero?ma con insegne italiane?che scala?perchè qua hanno fatto un bel casotto...il cr 42 è 1\72...mentre tutti gli altri caccia della seconda guerra mondiale sono in scala 1\100 Stuka e bf 109 scala 1/100 ma con insegne tedesche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) ed ecco il primo arretrato...gli altri non sono ancora arrivati...boh...Macchi M5 Uploaded with ImageShack.us Modificato 23 Maggio 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 (modificato) SPAD S VII Modificato 31 Maggio 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 31 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2011 (modificato) Ed ecco l'HH3 F pelican...è proprio un bel bestione(ed è fatto decisamente bene a mio avviso) Modificato 1 Giugno 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 22 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2011 (modificato) Cant Z 1007 FIAT g 50 Modificato 22 Giugno 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati