master90 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 ragazzi a pagina 1 ho postato il link dove c'è la lista degli aerei...basta cliccare...c'è pure il g 222 e il c 119 scusa non l'ho avevo visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Nieuport 17....che ne dite? Modificato 6 Ottobre 2010 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 mezza ciofeca... oddio non è che sia un soggetto dei miei preferite pero forse sarebbe potuto venire meglio... non so .. lascio la parole a piu esperti di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ragazzi...nessun esperto commenta il nieuport?io di aerei francesi non me ne intendo molto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
top gun90 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 (modificato) bello ma mi piaciono di piu i caccia moderni! Modificato 13 Ottobre 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master90 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 una curiosita; ma voi i modellini li prendete tutti? io non credo prendero solo i migliori e i piu importanti come per esempio il jsf o il c-130 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
top gun90 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 una curiosita; ma voi i modellini li prendete tutti? io non credo prendero solo i migliori e i piu importanti come per esempio il jsf o il c-130 credo di si anche se mi consigliano di prendere solo i migliori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 a prescindere dai propri gusti, e dal fatto che effettivamente ci sono modelli che possono deluderci (e anche tanto), il bello di quest'opera è la celebrazione per la Nostra forza armata, che senza dubbio meriterebbe ben altra levatura, ma così è! poi nelle uscite sono comprese anche delle schede sul modello in questione, saranno misere ma cè un bel poster che è comunque un bel ricordo! e non dobbiamo dimenticare che ci sono i fascicoli che raccontano la storia dell'AMI, anche queste non sono un capolavoro, ma alla fine avrai raccolte circa 600pag. di storia. certo se t'interessano solo i modellini, come soprammobili, allora tutto il resto lo butti alle ortiche, anche se a mio parere, data la qualità delle realizzazioni, hai sbagliato già ad iniziarla. se invece t'interessa tutto il complesso, falla tutta, avrai 50 modelli, che tutti insieme faranno la loro figura, 50 schede con il poster a colori, e 2 raccoglitori con 600pag. di storia che sulla tua libreria avranno un posto d'onore! e poi, mi spieghi il criterio d'importanza? cos'hanno il JSF e il C-130 d'importante rispetto al CR-32 o all'MC.72?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 (modificato) quoto star...i modelli non saranno ottimi...ma alcuni male male non sono...senza conare che se uno vuole può divertirtsi ad "abbellire" i modelli...colorando le parti che non sono state colorate...aggiungendo dettagli ecc ecc senza contare che la storia dell' am è abbastanza precisa e ricca di dettagli...sicuramente molto ma molto meglio di tanti libri che si trovano in giro Modificato 11 Ottobre 2010 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
top gun90 Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 a prescindere dai propri gusti, e dal fatto che effettivamente ci sono modelli che possono deluderci (e anche tanto), il bello di quest'opera è la celebrazione per la Nostra forza armata, che senza dubbio meriterebbe ben altra levatura, ma così è! poi nelle uscite sono comprese anche delle schede sul modello in questione, saranno misere ma cè un bel poster che è comunque un bel ricordo! e non dobbiamo dimenticare che ci sono i fascicoli che raccontano la storia dell'AMI, anche queste non sono un capolavoro, ma alla fine avrai raccolte circa 600pag. di storia. certo se t'interessano solo i modellini, come soprammobili, allora tutto il resto lo butti alle ortiche, anche se a mio parere, data la qualità delle realizzazioni, hai sbagliato già ad iniziarla. se invece t'interessa tutto il complesso, falla tutta, avrai 50 modelli, che tutti insieme faranno la loro figura, 50 schede con il poster a colori, e 2 raccoglitori con 600pag. di storia che sulla tua libreria avranno un posto d'onore! e poi, mi spieghi il criterio d'importanza? cos'hanno il JSF e il C-130 d'importante rispetto al CR-32 o all'MC.72?! io credo che li faro tutti e 50 e una bella collezione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 12 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) decisamente migliore del tornado...e pure di quello uscito con la raccolta italeri Modificato 12 Ottobre 2010 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 è già uscito il topo? comunque si, pare di migliore fattura!! domani ritiro il mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
top gun90 Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 (modificato) pero gia l'hai presso arrivo prima da te molto bello! Modificato 13 Ottobre 2010 da fabiomania87 eliminate immagini quotate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 (modificato) Riguardo al modellino è discreto, uniche pecce la giuntura nelle prese d'aria troppo evidente e le pannellature un po' troppo spesse Modificato 13 Ottobre 2010 da fabiomania87 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Riguardo al modellino è discreto, uniche pecce la giuntura nelle prese d'aria troppo evidente e le pannellature un po' troppo spesse un po' sono anche le foto che le rendono più nette...a mio avviso meglio così che nel tornado dov'erano praticamente assenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 agazzi...stavo pensando di mandare delle email per estendere la raccolta per mettere altri aerei importanti che sono stati utilizzati...su 2 piedi direi lo stuka,il me 109, il reggiane 2001, reggiane 2000, g 91 R e tornado adv....che ne dite? sopra aggiungerei l'sm 84...prodotto in un buon numero di esemplari...e mancano anche i caproni 101 131...senza contare i modelli della famiglia 300 (ne basterebbe uno come rappresentanza).Ci vorrebbe pure l'sm 82 marsupiale...a detta di molti il miglior aereo da trasporto dell'asse (utilizzato pure come bombardiere a lungo raggio)...sono tutti aerei impiegati in larga misura e discreto numero di esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 io ho perso un paio di uscite mi potete dire qual'è la prossima uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 14 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 g 91 Y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2010 Heeeelp!! il mio gatto ha buttato giù l'F16! Si sono staccati un sidewinder (riappicicato con l'attack in maniera abbastanza decente) e il tubo di Pitot, che non trovo più!! :pianto: . Non è che qualcuno sa darmi dei consigli su come realizzare un rimpiazzo, che sò, con uno stecchino ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 di solito in ferramenta vendono dei piccoli pezzi di tubi di plastica, potrasti provare con quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Thanks ora vedo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wareagle Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 ci sei riuscito? se no mi dici dove abiti, te lo faccio ordinare da mio zio(tanto lo ordino già per me) e te lo spedisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 hey gente! non si sa nulla del G.91??? qui non m'è ancora arrivato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 23 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2010 Qui da me a Napoli e' gia' uscito e l'ho pure preso. Secondo il mio giudizio il modellino e' discreto, con la stessa livrea mimetica del F-104. Ormai la settimana prossima si inizia con gli assi della IIww: il Mc 202. Strano che tra i velivoli della collezione non sia previsto il Predator. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master90 Inviato 26 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 nella confezione de g-91y o trovato 2 libretti col poster; strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati