alberto49 Inviato 12 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2011 (modificato) eh si...e nemmeno pochi...pure nel periodo post bellico! Il modello rappresenta lo Spitfire Mk V fornito all'Aeronautica Cobelligerante verso la fine della 2GM. Nel dopoguerra sono stati forniti anche degli MK IX. Alberto Modificato 13 Agosto 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2011 interessante .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 16 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2011 Lucio la continui? io ho gia detto all'edicolante di fermare tutto al 50! ho gia speso troppo e poi sapendo che staranno anni nelle scatole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 17 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2011 si io continuo...anche perchè non mi piace lasciare le cose incompiute...e poi c'è ancora qualche modello interessanteintanto ecco il breda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 23 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2011 (modificato) Albatross Modificato 23 Agosto 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 24 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2011 Ho notato che c'è stato un cambio di programma...nel sito indicavano il bltimore...e invece è uscito l'F86K (tra l'altro pure questo è una novità visto che nel sito era previsto l'F86E...meglio visto che questa versione era già uscita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 (modificato) preso oggi il Fiat cr 42 notturno... prossime uscite: 54) Reggiane Re.2000 55) Alenia Aeronautica C-27j Spartan 56) Aermacchi T-346A Modificato 31 Agosto 2011 da maupia61 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 31 Agosto 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2011 preso pure io ora...a più tardi per le foto...peccato che non abbiano ancora aggiornato il sito con le anteprime dei prossimi modelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 2 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Ragazzi...succose novità...hanno aggiornato il sito (anche se lo hanno fatto alla cacchio visto che ci sono i nomi delle uscite previste precedentemente) Allora...sembra che ci ascoltino...le uscite svelate arrivano alla 59...io spero che continuino oltre la 60! Abbiamo l'mb 326 arancione (questo ci voleva proprio),un 109 della regia (come da me richiesto ) ,quell' "aereo" da osservazione senza pilota (mi sfugge il nome)...questo potev anche non esserci,l'mb 346 (una livrea un po' strana m isembra), il c27 spartan , e i lreggiane 2000 con la capottina rossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 tra poco inizieranno le elaborzioni dei biplani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 3 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 tra poco inizieranno le elaborzioni dei biplani ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2011 provo ad aggiungere qualche particolare, tipo i tiranti sui montanti delle ali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 e la 60° uscita sarà il piaggio p180, addio G91 PAN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 21 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2011 (modificato) ho visto al negozio di modellismo , il piano di uscita dei modelli Italeri ; ne usciranno paercchi ...; f-84f;(red devils; diavoli rossi; getti tonanti); f-86 (tigri bianche; lancerineri; pan); mb 326 (arancione) ; g-91R / T (mimetici) ; siai . http://www.italeri.com/news.aspx e anche ristampe aggiornate e corrette dei classici 2^WW..con molte varianti e dettagli aggiuntivi. Modificato 21 Settembre 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 22 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) eugy perdonami...ma che c'entra con questa raccolta?Non credo vendano gl istessi aerei (non mi sembrano italeri).E poi in che scala sono? Chiedo a maupia : dove la vedi la 60°a uscita??sul sito non c'è! Modificato 22 Settembre 2011 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 in seconda di copertina del fascicolo appena preso, l'ho scritto proprio perchè sul sito non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 22 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2011 opps....è vero.... piccola gaff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2011 C-27 Spartan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 28 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 fiat cr 42 notturno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2011 mio papà ha un libro dove sono raffigurate tutte le insegne degli stormi; gruppi; brigate, che andavano sulle fusoliere...comprese quelle provvisorie; a pelle campagne..tipo africa; libia; etiopia ecc.... e su quel libro questo stemma con il triangolo e la luna...C'è!! c'è anche col triangolo a verice in su.. molto belli questi aerei..veramente fatti bene ; per essere in metallo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 29 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2011 non tutti sono in metallo...anzi...la minoranza Mb 346...bruttino direi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 30 Settembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Reggiane 2000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maupia61 Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 questo secondo me lo potevano risparmiare, era meglio aggiungere gli aerei delle pattuglie acrobatiche che stanno uscendo in edicola.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 COme come???Quali aerei delle pattuglie stanno uscendo??C'è qualche info online? ecco il 109 intanto (per me è bruttino se confrontato agli altri caccia 1\100 usciti finora) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati