luciocabrio Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 a voi...scusate per la qualità: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Cavolo....... Sembra davvero ben fatto dall'immagine!! Aspetterò con ansia la sua uscita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 io invece qualche dubbio ce l'ho sulle giunzioni della fusoliera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 però, il solito disfattismo...non perdono mica tempo ad aggiornare la pagina sul sito della gazzetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 Se le dimensioni della basetta sono uguali alle uscite precedenti sicuramente non e' in scala 1/100. Sinceramente non noto nessuna giunzione a livello della fusoliera tale da far pensare ad un modello diviso in 2 perche' troppo grande e che quindi potrebbe uscire in 2 numeri distinti. Infine,peccato, la livrea non mi piace molto!Speravo nel grigio verde dei c 130 che sono solito vedere passare su casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2010 no no ...io non dicevo che uscirà in 2 uscite (scusate il gioco di parole)...anche se non sarebbe male come idea..ma proprio che mi pare di vedere una fessura troppo grossa nel modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2010 Se le dimensioni della basetta sono uguali alle uscite precedenti sicuramente non e' in scala 1/100. Sinceramente non noto nessuna giunzione a livello della fusoliera tale da far pensare ad un modello diviso in 2 perche' troppo grande e che quindi potrebbe uscire in 2 numeri distinti. Infine,peccato, la livrea non mi piace molto!Speravo nel grigio verde dei c 130 che sono solito vedere passare su casa mia... Quelli grigi che vedi dovrebbero essere i C-130J, diciamo quelli di seconda generazione Un pò come il G222 sostituito dal C-27J Peccato che escono solo i primi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2010 Finalmente si sono decisi ad aggiornare il sito!!! :) Non si sono sforzati molto, arriva fino al F-86 E (M) Sabre http://store.gazzetta.it/motori/aeronautica-militare/bW2sEWcVZzcAAAEq9vYTzj4T/ct?TopCatalogCategoryID=&ShowAllProducts=YES Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 (modificato) non fate caso al pezzo di scottex...mi è servito per ripulirlo da tutto l'olio che c'era....che schifo! Modificato 10 Novembre 2010 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Salve a tutti, a prescindere dalla scala e basandomi sulla fotografia, mi sembrano esageratamente marcate le linee delle pannellature. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 modello alla mano si notano un po' meno...è colpa della foto... Comunque...nessuno sa come contattare l'editore per chiedere info? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Niky Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 modello alla mano si notano un po' meno...è colpa della foto... Comunque...nessuno sa come contattare l'editore per chiedere info? Prova a chiamare al seguente numero: 0262009514 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 Me l'aspettavo piu' bello il c-130. Scommetto,dalla posizione perfetta in cui si trovano, che le eliche sono fisse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 ma quest'olio che schifo sarà?! da dove arriva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 10 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 credo siano rsidui della lavorazione...magari per applicare le decals...boh...anche altri modelli cinesi "edicolosi" hanno la patina...non quanto questi però!!sicuramente consiglio di pulirli (anche con cottonfioc) e lavare le mani se si toccano...non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
master90 Inviato 10 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2010 io il mio c-130 lo andro a prendere domani forse. Non vedo l'ora anche se non è un granchè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 12 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Insomma centimetro alla mano....in che scala è questo c 130? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 G55 notizia positiva è che hanno miglkiorato la carta del fascicolo!ora è molto più robusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 17 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 G55 ... notizia positiva è che hanno miglkiorato la carta del fascicolo!ora è molto più robusta! Le linee generali sembrano corrette ma ancora trovo esagerate le linee delle pannellature Non che il mio modello debba essere prese come esempio, ma le pannellature sono così ed è in scala 1:32, ovvero ha un'apertura alare di 37 centimetri. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 17 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2010 alberto ...hai rgione....il tuo modello può essere preso benissimo d'esempio!è bellissimo...se vuoi facciamo a cambio :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCA Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Nessun reportage sull f 86? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Star104G Inviato 27 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 purtroppo no, a me arrivano sempre la settimana dopo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2010 (modificato) se riesco metto le foto domani o lunedì! la carta dei fascicoli è tornata come prima :-( Modificato 27 Novembre 2010 da luciocabrio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciocabrio Inviato 29 Novembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 anche se è vero che non sono modelli che costano una follia e in più sono in uscite, a me le linee delle pannellature non mi piacciono per niente... sono la cosa che proprio non mi va giù, tuttavia il resto non è così brutto anzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati