fabry79 Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ciao a tutti!!! Volevo cimentarmi nella costruzione di questi aerei, in scala 1.72. Navigando su internet ho visto ke diverse case costruiscono i kit per questi aerei, Italeri,Zvezda,Heller,Airfix e forse anche Hobby boss..senza contare i vecchi Kit di Lee che sono un'orrore. Secondo voi quale kit è una buona base di partenza?? Attendo le vostre dritte!!! Un grosso saluto a tutti. Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 italeri e zvezda hanno i pannelli in positivo. Airfix è discreto ma ha gli scarichi che fanno ingossa. ad oggi ICM è il meglio Se lo trovi ancora in giro c'è il Revell (che è lo stampo hasegawa a metà prezzo) qualche difetto di forma ma è un buon kit. Per la versione UB C'è lo zvezda (e non è un gran chè) o se aspetti e speri è tra le news 2010 della Trumpeter... Gli heller non li ho mai visti , non ti so dire come sono. Per gli set in resina , fotoincisioni e varie non hai che l'imbarazzo della scelta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry79 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Dunque riassumendo : x il Su-27B Airfix e Icm mi sembra siano i migliori (a patto di cambiare qualcosa quì e là). x il Su-27Ub o si và di zvezda oppure ci si mette nelle mani del cielo.. Heller da una mia ricerca fatta sembra essere il medesimo di Airfix, e comunque entrambi sono dei kit un'pò vecchiotti. Sembra anche che sia Italeri ke Zvezda siano dimensionalmente sbagliati... Vabbè penso che mi comprerò il kit della Airfix + qualche set in resina e spero di trovare anche una versione UB. Grazie mille e se avete delle dritte,scrivete pure!!! Ciao a tutti!!! Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 (modificato) Se ti interessa io ho un SU-27UB Flanker C della Academy in scala 1/48 con qualche accessorio aftermarket già dentro e di cui vorrei disfarmi nel più breve tempo possibile... Se ti può interessare sono disposto a mandarti qualche foto Giuseppe Modificato 3 Agosto 2010 da 3838giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry79 Inviato 4 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Se ti interessa io ho un SU-27UB Flanker C della Academy in scala 1/48 con qualche accessorio aftermarket già dentro e di cui vorrei disfarmi nel più breve tempo possibile... Se ti può interessare sono disposto a mandarti qualche foto Giuseppe Ti ringrazio tanto per l'offerta ma io faccio solo modellini scala 1.72....anzi se qualcuno ha un su-27 ub scala 1.72 che gli avanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suxuinni Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2010 ciao io posso dirti che il revell non è male, forse il radome è un po' "bombato" e l'abitacolo è inesistente, ma si può ovviare con un po' di resina. attenzione va posta alle prese d'aria (bisogna lavorare bene di stucco), inoltre le decals sono piuttosto spesse e anche fragili (il mio però è un kit vecchio raccattato, a buon prezzo, su internet). buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati