bf110 Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Salve a tutti! Starei cercando un simultore simile a il2 (con più o meno la stessa "varietà", non mi viene l'aggettivo adatto , di comandi, la stessa personalizzazione, ecc...), solo con aerei più moderni!! PS:Probabilmente se ne è già parlato, solo che non sapevo quali parole inserire per la ricerca grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2010 (modificato) Probabilmente questo topic sarà chiuso, comunque prova con Falcon 4.0 e derivati oppure Lock On...sul forum se ne è già parlato quindi cerca e troverai le discussioni relative con tutte le informazioni necessarie. C'è anche un topic sui consigli sui simulatori: troverai facilmente anche quello. E se è il caso, un moderatore provvederà a chiudere. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao!!! Modificato 31 Luglio 2010 da Sky Knight Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 2 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 grazie mille sky knight, hai ragione, probabilmente il topic sarà chiuso, ma con tutti quelli che ci sono non sapevo decidermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Prego! E poi mi sono sbagliato, non lo hanno neppure chiuso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bf110 Inviato 3 Agosto 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 E poi mi sono sbagliato, non lo hanno neppure chiuso! Beh, non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati