davi5193 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 ciao a tutti, sto costruendo un diorama militare ambientato in paesi specie afghanistan, da un pò mi sono posto un problema... io ho i veicoli ma non ho neanche un soldato... il mio problema è questo: mi servirebbe un sito che venda dei marines moderni, oltre alla fanteria anche un mitragliere da mettere sulla torretta dell'hummwee... sarebbe meglio già verniciati perchè non ho mai provato a verniciare un soldatino e non so se mi possa uscire un lavoro accettabile... se qualcuno mi sa dare qualche link dove potrei trovarli gliene sarei grato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 (modificato) nei normali negozi di modellismo trovi tutto quello che ti serve (la Trumpeter e la Dragon fanno kit di Marines "moderni")... ma non penso ci siano miniature scala 1/35 già colorate e ad un prezzo abbordabile. Modificato 30 Luglio 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati