-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) Ad Anchorage, Alaska, nella base aerea di Elmendorf, è precipitato un C-17 impegnato nelle prove per Artic Thunder Air Show, che doveva avere luogo questo fine settimana. Deceduti i quattro membri dell'equipaggio a bordo. http://www.msnbc.msn...0660/ns/us_news Modificato 29 Luglio 2010 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VittorioVeneto Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) Cavolo , è il secondo incidente di questo tipo nel giro di una settimana in Canada ! Modificato 29 Luglio 2010 da VittorioVeneto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 E' vero, stanno costando caro gli Air Show alle forze aeree canadesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 dei piloti si sa nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) dei piloti si sa nulla? magari, se avessi letto il primo messaggio, lo avresti scoperto! comunque il C-17 era americano... cambio il titolo alla discussione. Modificato 29 Luglio 2010 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Ho modificato il messaggio di conseguenza. Altre info cliccando qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 mi è sfuggito quel particolare, non ho ancora bena capito il modivo dello schianto, parlano di una palla di fuoco, percui carburante incendiato, ma non ho capito se atterrava o partiva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Un mese fa, è stato emesso il rapporto dell'USAF sull'incidente, evidenziando una condotta di volo pericolosa, che infatti invece di esordire in un airshow si è sviluppato nel più drammatico degli epiloghi. Aviation safety experts have already seized on the new report detailing how the C-17, code-named Sitka 43, crashed at Joint Base Elmendorf-Richardson in Alaska within the first minute of a planned 12min routine. Despite its brief duration, the flight was still long enough for the pilot - Maj Michael Freyholtz - to deliberately break several safety rules despite several opportunities for his peers and commanders to stop him. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati