Matteo Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ciao ragazzi volevo farvi una domanda, io vorrei entrare in accademia,non come pilota ma nel ruolo di ingegnere. Causa un incidente,ho subito l'asportamento della milza,che voi sappiate,potrebbe esssere motivo di esclusione dal concorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Io conosco i requisiti per diventare pilota, purtroppo non ti posso aiutare, comunque ti consiglio di visitare il sito www.aeronautica.difesa.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Inviato 19 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ti ringrazio,ma l'ho gia fatto e sul sito, non sono cosi specifici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 per fare l'ingegnere non credo che la milza sia significante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 mi dispiace anch'io ho fatto molta fatica a trovare pareri medici per l'accademia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Ma non credo che interessi.a meno che quando sei in alto....ti faccia male.....e.quello è un problema...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 magari dipende dai bandi di concorso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 Nessuno si accorge che ti manca la milza, se non glielo dici tu. Non so se sono stato chiaro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 19 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2005 beh però è una cosa statle...tu dichiari comq il falso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Inviato 20 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 (modificato) Gianni il fatto non é dirglielo o meno, se ne accorgerebbero dato che ho una cicatrire per tutta la pancia, me ne chiederebbero il motivo e dato che ne ho una anche su tutta la coscia non potrei inventare cavolate e comunque anche se lo facessi basterebbe un minimo controlloper scoprire la verità. Modificato 20 Luglio 2005 da Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 20 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2005 anche uio non credo che importi la milza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2005 Bè credo che per essere ingegnere non sia importante la milza. Se volevi diventare pilota allora avresti avuto qualche problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati