Hicks Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) Cito da Tom's Hardware (articolo completo) Skies of Glory è un classico simulatore di volo che permette il multiplayer a utenti Android e iPhone. Si può giocare contro sfruttando le modalità di connessione Wi-Fi, 3G e Bluetooth. http://www.youtube.com/watch?v=_sVYJY-JBrg&feature=player_embedded Sembra carino se preso senza grosse pretese. Modificato 19 Luglio 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Un mio amico lo possiede su iPhone, o su un giocattolino simile.. Me lo ha fatto vedere: non è male! Si tratta pur sempre di un'applicazione "semplice", ma è davvero ben fatto. Molto carino è il fatto che per virare si deve proprio inclinare l'iPhone.. Come dici tu è senza troppe pretese, ma comunque è meglio di niente :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brando Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 (modificato) non ho l'iphone ma mi piacerebbe averlo sto gioco se non altro per passare il tempo , sapete se è compatibile anche per il simbian del nokia 5530 xpress music? Modificato 19 Luglio 2010 da Brando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati