Washburn Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Qualcuno sa se fanno ancora la manifestazione aerea con partecipazione della PAN a Verona a Boscomantico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Non saprei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Consulta il calendario Clicca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Grazie purtroppo a Verona non ci sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 10 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2006 (modificato) sono della provincia di verona e a boscomantico non fanno + manifestazioni aeree x motivi di sicurezza la manifestazione è stata spostata a peschiera del garda (se cade un velivolo sul lago è più sicuro x gli spettatori)..la manifestazione viene fatta ogni 2 anni a giugno o luglio non ricordo...quest'anno dovrebbe esserci Modificato 10 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 15 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2006 (modificato) confermato quest'anno la manifestazione a peschiera c'è (frecca tricolori comprese)...dicevano il 1° giugno ma la data non è confermata..spero la cambiano perché quel giorno o da fare forse doh! Modificato 15 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 quali altre pattuglie si esibiranno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 16 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2006 il prog non l'ho ancora trovato...da quel ke ricordo 2 anni fa c sn stati: un ab412 ke effettuava il recupero d 1 uomo in acqua,un Canadair antincendio,2 aerei civili 1 della meridiana e 1 dell'airdolomiti,un'harrier della marina,un f-16 olandese,un'elicottero antincendio,una pattuglia formata da 3 aerei russi a elica (purtroppo non mi ricordo ki erano cmq era 1 pattuglia italiana),le frecce tricolori e...non ricordo altro vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 (modificato) ok la manifestazione aerea a peschiera sarà il 11/06/06 My Webpage Modificato 25 Aprile 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2006 a stecca a peschiera oltre alla pan ci saranno i red bulls e 1 augusta a129 mangusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Qualcuno di voi ci và a peschiera??????io si!!!! Peccato però l'altra volta c'erano pure degli F-16 e un Av-8b della Marina............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 (modificato) io c vadooo!!!!!!! gia peccato mancano gli f-16 e harrier..magari devono confermare la presenza c sn sempre stati....quel giorno penserò d indossare la maglietta e il cappellino del 45° della PAN se mai c becchiamo spitfire......chi altro viene? Modificato 27 Maggio 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 mitico c sarà anke 1 b-25 ...speriamo ke il tempo regga perché in sti giorni fa pietà..io e spitfire c andiamo..chi altro viene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 ke spettacolo ke è stato soprattutto quando sn arrivate le frecce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Già sono Arrivate da dierto.................ki se lo aspettava!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Mha..la PAN è stata abbastanza deludente, nel senso che non hanno deciso di smetterla con i fumi che ristagnavano..quindi c'era nebbia e non è stato il massimo! Se le foto caricano lentamente non preoccupatevi, è il nostro server che va lentino Ecco qualche foto: ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 wow masei un maestro!!!!!!!!le mie fanno letteralmente skifo a confronto!!!!!grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverick13 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 stupende!!ma dove le hai fatte le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Le abbiamo Fatte Alla manifestazione Ali su Pechiera 2006!!!!!certo quelle di Nickel01 fanno paura..............mamma mia.....sembra la realtà!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Quando avrò guardato i 2GB di foto che ho fatto....posterò qualche altra cosa Grazie dei complimenti! Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) Mha..la PAN è stata abbastanza deludente, nel senso che non hanno deciso di smetterla con i fumi che ristagnavano.... la PAN non è mai deludente non è colpa loro se i fumogeni ristagnano sn anke fatti apposta perché resti la scia...cmq belle foto veramente cavolo quest'anno mi sn spostato x vedere meglio gli elicotteri ma il mangusta ha fatto le manovre un po distante...pazienza..cmq si vedeva bene lo stesso ke bel elicottero P.S.=W LA PAN!!!!! Modificato 13 Giugno 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) Molte volte non è deludente, ma a volte si...quando vedi che i fumi ristagnano devi fare i passaggi senza, è un dato di fatto e molte volte l'hanno fatto. Ciao ciao Ric Modificato 13 Giugno 2006 da Nickel01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) vabbè dai puo succedere...cmq chi si è preso qualche gadget?io o preso il modellino del mb 339 e e la rivista aeronautica del 2004 con dvd(stupendo)...mi hanno regalato la visiera..poi c'era li in giro vicino alla scuola d polizia 1 mostra d modellismo aeronavale... bella e interressante Modificato 13 Giugno 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spitfire Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Io non ho preso un tubo mi sono accontentato delle foto............ beh dai la PAN è stata brava!!!!!!!fare il volo folle sull'acqua..........è moooooolto pericoloso!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nickel01 Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2006 Ecco si, effettivamente la piacevole novità è stata la nuova impostazione del volo folle. Pensavo fosse stato impostato in quel modo solo per Peschiera ma ho visto che anche in altre manifestazioni del 2006 il solista lo imposta nello stesso modo. In pratica negli anni scorsi veniva fatto come passaggio da sinistra a destra mantenendosi sulla display line, invece quest'anno è stato leggermente modificato (e se possibile ancora + complicato) e adesso il solista inizia il volo folle sempre spostato sulla sinistra ma in direzione del pubblico per poi continuare in leggera virata a sinistra per rientrare sulla display line. In questo modo si apprezza ancora di + quella figura. Ric Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati