bs_yamato Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2011 qul'è il problema effettivo delle ali? l'angolo frontale o sono propio differenti? io ho incollato il pezzo interno su entrambe, ho fatto un paio di riscontri e la forma sembra uguale (i motori sono ancora smontati). Con una prova a secco con la fusoliera ho riscontrato che la sede porta le ali sfalsate alla base, una arretrata rispetto all'altra di circa 2mm. probabilmente con un pò di tagli all'interno della sede si risolveranno ma ho voluto fare una prova prima di praticamente autocostruire anch'io completamente l'interno, data la conformazione dell'aereo molte parti interne saranno abbastanza visibili, quindi prima di buttarmi nell'impresa ho preferito mettere le mani avanti. Sto facendo anche il kamov 18 della stessa ditta ma non sembra dare molti problemi (a parte qualche autocostruzione necessaria). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 Le ali al punto d'attacco in fusoliera sono uguali , ma una è più lunga dell'altra come da linee rosse oltre al fatto che erano mal allineate come da linee rosse nel disegnino in bianco. Ho dovuto segare lungo le linee gialle , modificare le ali , o meglio la porzione di ali rimaste attaccate alla fusoliera , poi dovrò riattaccare le porzioni staccate ed allinearle correttamente come da linee verdi nel disegnino.. Un certo lavorino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 miiinch.... mi sà che devo stampare qualche disegno in scala prima di riprenerlo.. grazie per la delucidazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati