BVR Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Dalle Nazioni Unite "possibile missione di sopralluogo nel 2011 per esaminare la situazione della libertà di stampa e il diritto di espressione in Italia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 sarebbe ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Secondo me in un Paese avanzato la stampa deve essere libera di difendere o attaccare, ed è bene-secondo me- che molti giornali e tv abbiano detto chiaramente "con chi stanno" e contro chi stanno. Posso dire per esperienza diretta che non è facile convincere Berlusconi di questo, anche se lui stesso lo sosteneva ancora nel 1990 (l'ho sentito di persona, pur giovanissimo, a Milano in occasione di non so quale evento), ma sono convinto che Fini -che in fondo in fondo è da Berllusconi stimato e rispettatissimo- lo convincerà in qualche modo, in dfondo le persone come Berlusconi sembrano dei Rambo, ma poi quando li si fissa negli occhi con decisione smettono di essere aggresivi e diventano quello che sono davvero, cioè persone ragionevoli ( lo so perchè l'ho fatto, ed ha subito smesso di urlare e sbraitare... il problema sono piuttosto le sue guardie del corpo... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 La posizione del forum sui topic politici non è cambiata. Discussione chiusa e visto l'utente recidivo tacca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati