Washburn Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 Ciao Ragazzi sapete dirmi un sito o un negozio( se qualcuno è nei pressi di verona) dove posso trovare il modellino Aermacchi M346? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
easy Inviato 18 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 non esiste ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 18 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2005 peccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjUba Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 (modificato) per ora l'ha fatto solo la italeri (già costruito pronto per esporlo) la scala mi pare sia 1:100 o giù di lì purtroppo non ho notizie se lo faranno anche in scale in cui si può costruire. Modificato 22 Agosto 2005 da DjUba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 La italeri produce già sul mercato l'MB326 e il 339, li ho costruiti entrambi e devo dire che sono molto fedeli. Non vedo l'ora che la marca italiana produca l'M346, sarà sicuramente un ottimo modello come gli altri. CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 (modificato) Ciao Ragazzi sapete dirmi un sito o un negozio( se qualcuno è nei pressi di verona) dove posso trovare il modellino Aermacchi M346? hai povato ai giochi dei grandi dietro via mazzini (c'è un po d tutto modellismo statico, giochi di carte es magic, giochi d ruolo) oppure a bussolengo c'è l'hobby point..in centro a verona mi hanno detto ke c dovrebbero essere dei negozi specializzati d modellismo ma non so dove sn..sn poco pratico d città(lo sapevo dovevo fare + berne ) Modificato 24 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 ce ne è uno dietro l arena accanto al kebab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 27 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 vezz ma sei di verona?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 27 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2006 (modificato) un'altro veronese o cmq della provincia siamo in 3 ke bello ...è da un pezzo ke non vado al kebab dietro l'arena ora vado in quello vicino a via roma (li vicino all'orologio) ke secondo me c mettono qualche sost esilarante perché quando lo mangiamo io e i miei amici siamo allegri (se non d +) ...cmq, cavolate delle uscite serali con la compagnia a parte, non mi sn mai accorto ke c'era 1 negozio di modellismo dietro l'arena devo osservare meglio Modificato 27 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 yess sono di verona abito a borgo trento... per andare ad avesa... il kebabbaro in via roma fa delle piadine spaziali.. very buone... il sabato prima dell olfata di rito un kebab in via roma ci sta sempre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 gia tipo spuntino d mezzanotte una bomba se vai a dormire presto anke la cipolla ke usano è fortissima non me la farò + mettere piuttosto abbondo d salsa yoghurt o salsa piccante quello si ke è un panino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 capisco la bontà del kebab in via roma (anche se non so dove sia), però non andiamo OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2006 (modificato) si scusateci c siamo lasciati andare ...spero ke tu lo trovi l' m346 Washburn Modificato 28 Marzo 2006 da Gabu86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vezz Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 ops... sorry... un ultima cosa... sulla cipolla... concordo sul fatto che sia forte... è usanza ormai mangiarsi un loro kebab verso le una pieno di cipolla per eliminare ogni traccia di fumi vari e di odori di qualunque alcolico.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 29 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2006 si ma t resta il gusto anke il giorno dopo e devi andare giu di caffè ciunghe e dentifricio..........ok basta così se no c bannano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati