FLYBOY Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Ciao, dato che mi avete detto di darci dentro con tutto quello che mi capita per le mani in modo di fare pratica, mi sono quindi cimentato con questi due sedili del tomcat. Sono in 1/48, ho usato nastro tamiya, plasticard e qualche filo di rame e ottone...come vi sembrano? Non dico che siano il massimo del realismo forse, ma sono abbastanza soddisfatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 ottimi,ti muovi bene nell'autocostruzione per essere un novizio carine le pinzette zebrate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Belli... ma da quale kit li hai tirati fuori ?!? Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FLYBOY Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Belli... ma da quale kit li hai tirati fuori ?!? Giuseppe Grazie, è un kit hasegawa in 1/48 di un f-14a... :) ottimi,ti muovi bene nell'autocostruzione per essere un novizio carine le pinzette zebrate Grazie, :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FLYBOY Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ora voglio provare a replicare in 1/72 a vedere che cosa riesco a combinare...sarà dura ma vedremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FLYBOY Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Ciao in queste foto ho messo a confronto due sedili del tomcat, uno in 1/72 e uno in 1/48. Quello più piccolo è in metallo, mentre quello grande è di un kit hasegawa, ho rifatto cinture, maniglie ecc... Un vostro consiglio? Non sono particolarmente soddisfatto per quanto riguarda la colorazione ma migliorerò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FLYBOY Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Per quanto riguarda la colorazione...non so, manca, secondo me, quel qualcosa che li rende più realistici, ma non riesco ad arrivare a capire cosa. Se qualcuno ha qualche suggerimento, sono qua! :helpsmile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Personalmente sei andato un pò "a naso" sulla colorazione, in parte semplificandola eccessimente... Mentre il livello di dettaglio non mi sembra molto spinto... Questo dovrebbe essere il seggiolino reale... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 forse era meglio postare sulla discussione da te gia aperta piuttosto che aprirne una nuova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Su questo concordo anche io Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Grazie, è un kit hasegawa in 1/48 di un f-14a... :) Grazie, :) Ah, beh... mi sembrava un pò familiare.... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 eh si! sposto tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati