taras Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 è da qualche settimana che ho finito questo modello, la mancanza di tempo non mi ha permesso di postare prima il wip..lo posto solo per sapere una vostra impressione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Un risultato notevole! Se proprio vogliamo trovare il "pelo nell'uovo", peccato i montanti del canopy anteriore, un po' troppo spessi e poco delineati (nonchè l'incollaggio del canopy stesso che ha lasciato un po' di vuoto) e la linea di divisione dei colori all'ingresso entrate d'aria... Non prendere il mio commento come una critica, anzi! Data la scala ridotta hai ottenuto un ottimo risultato veramente. Una verniciatura molto ben stesa con l'invecchiamento a mio parere molto credibile! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Un risultato notevole! Se proprio vogliamo trovare il "pelo nell'uovo", peccato i montanti del canopy anteriore, un po' troppo spessi e poco delineati (nonchè l'incollaggio del canopy stesso che ha lasciato un po' di vuoto) e la linea di divisione dei colori all'ingresso entrate d'aria... Non prendere il mio commento come una critica, anzi! Data la scala ridotta hai ottenuto un ottimo risultato veramente. Una verniciatura molto ben stesa con l'invecchiamento a mio parere molto credibile! Complimenti! figurati... io accetto ogni consiglio... ti do ragione in pieno.... il canopy faceva letteralmente schifo... completamente storto e disegnato peggio... uno scempio nel vero senso della parola... per quanto riguarda la colorazione delle prese d'aria.... montai il modell dimenticandomi di pitturare l'interno.... non so come ho fatto a dimenticarlo...non sono un'esperto.. vale come esperienza.. cmq non si nota molto ma lo spazio è veramente piccolo.. ho cercato di fare il meglio che potevo.... cmq grazie per il commento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 montai il modell dimenticandomi di pitturare l'interno.... Anche a me è successo quando ho fatto l'A-4, mi ricordo che è stata dura poi verniciare l'interno; comunque hai fatto un bel modello, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Anche a me è successo quando ho fatto l'A-4, mi ricordo che è stata dura poi verniciare l'interno; comunque hai fatto un bel modello, complimenti allora non sono l'unico sbadato.... dai il prossimo modello faro piu attenzione sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Nonostante i difetti già messi in evidenza è un buon lavoro! Non deve essere stato facile considerando la scala... Per curiosità che misure ha? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luisfighter95 Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Complimenti davvero realistico, l' effetto usura è degno di nota e il colore è ben sparso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Nonostante i difetti già messi in evidenza è un buon lavoro! Non deve essere stato facile considerando la scala... Per curiosità che misure ha? 18cm da punta a punta X 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 12 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Se lo hai realizzato da scatola è davvero molto realistico... Ma quale kit base hai utilizzato ?!? I miei complimenti... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 12 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2010 Se lo hai realizzato da scatola è davvero molto realistico... Ma quale kit base hai utilizzato ?!? I miei complimenti... Giuseppe no giuseppe interamente da scatola....un semplice italeri.. lo presi ad una fiera qui a taranto per 5 euro e l'ho fatto giusto cosi, per prova, perchè io uso ancora il pennello (purtroppo) e mi sono voluto cimentare con i colori tamiya.... e devo dire che mi piace il risultato tranne per le prese d'aria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Tamyia a pennello... coraggioso o masochista? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2010 Tamyia a pennello... coraggioso o masochista? masochismo puro pero dai.. ci ho sbattuto un po la teta qualche accortezza in piu....( forse piu d qulcuna) ma è fattibile... non veloce, non consigliabile ma fattibile.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skorpio73 Inviato 20 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2010 pitturato a mano??? accidenti, veramente complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 21 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2010 pitturato a mano??? accidenti, veramente complimenti!!! grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 7 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2010 Molto molto bello per essere di dimensioni ridotte. Certo che sei bravo a pitturare a pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati