FLYBOY Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Ciao ho trovato questi due kit e vorrei ordinarli, a me non sembrano male anche perchè so che l'hasegawa come marca è molto buona. Oltretutto questi sono i miei aerei preferiti, ma volevo un vostro parere se per caso conoscete i modelli: vale la pena acquistarli? Ho gia trovato anche sedili in resina e altri dettagli aggiuntivi vari... Grazie in anticipo... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Ciao ho trovato questi due kit e vorrei ordinarli, a me non sembrano male anche perchè so che l'hasegawa come marca è molto buona. Oltretutto questi sono i miei aerei preferiti, ma volevo un vostro parere se per caso conoscete i modelli: vale la pena acquistarli? Ho gia trovato anche sedili in resina e altri dettagli aggiuntivi vari... Grazie in anticipo... :) credo che stiamo sempre la... dipende se sono 1/48 o 1/72 cmq sia io li prenderei entrambi e li conserverei fino a quando non ti spratichisci su modelli 1/72 con l'autocostruzione e la verniciatura del modello.... hasegawa è una buona marca ma costosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FLYBOY Inviato 10 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 credo che stiamo sempre la... dipende se sono 1/48 o 1/72 cmq sia io li prenderei entrambi e li conserverei fino a quando non ti spratichisci su modelli 1/72 con l'autocostruzione e la verniciatura del modello.... hasegawa è una buona marca ma costosa Si infatti il mio pensiero era quello...accaparrarmeli per un prossimo futuro! Almeno quando arriverà il momento ce li avrò gia in casa! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3838giuseppe Inviato 10 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2010 Io li possiedo entrambi, oltre a molte altre scatole della Hasegawa tutte 1/48... Quello che ti posso dire è che i soldi che spendi li valgono per intero, tuttavia si tratta di kit piuttosto impegnativi e NON esenti da errori e/o imperfezioni. Per il resto il mio consiglio ricalca quello del collega, ovvero di impratichirti, magari con delle scatole poco costose e sulle quali approntare tutti gli esperimenti possibili ed immaginabili, dopo ovviamente potrai puntare puntare a progetti decisamente più ambiziosi. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FLYBOY Inviato 11 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2010 Io li possiedo entrambi, oltre a molte altre scatole della Hasegawa tutte 1/48... Quello che ti posso dire è che i soldi che spendi li valgono per intero, tuttavia si tratta di kit piuttosto impegnativi e NON esenti da errori e/o imperfezioni. Per il resto il mio consiglio ricalca quello del collega, ovvero di impratichirti, magari con delle scatole poco costose e sulle quali approntare tutti gli esperimenti possibili ed immaginabili, dopo ovviamente potrai puntare puntare a progetti decisamente più ambiziosi. Giuseppe Ok grazie, è quello che sto già facendo, infatti mi sono messo al lavoro su un nuovo modello e appena ho qualche foto ve la posto così mi sapete dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati