Luisfighter95 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Ciao a tutti! Mi potreste dare qualche foto o magari un sito in cui trovare delle foto delle livree dell' AH-1W SUPER COBRA? Io ho trovato una foto di un falco su sfondo grigio, cercando su google " cockpit AH-1W SUPER COBRA ", ho scaricato queste foto, ma oltre a rappresentare solo la parte anteriore dell' elicottero, sono piccole e naturalmente, appena aumento lo zoom si sgranano diventando inservibili da usare per pitturare il modello. Grazie per l'aiuto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 Metti nella finestra di ricerca "AH-1W SUPER COBRA walkaround" ...senza le virgolette!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luisfighter95 Inviato 8 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Grazie kit! , il sito è primeportal? Un altra cs, ma cm decalcomanie posso usare le stesse? Modificato 8 Luglio 2010 da Luisfighter95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati