JackFlanker Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Sono Tornato raga!!!! Era ora.....adesso per almeno 3 settimane me ne sto fermo a casuccia mia dopo aver scorrazzato in lungo e in largo per 1500 km dalla Francia fino all'Elba!!!! Di cose ne sono successe durante la mia assenza alcune belle (parlo personalmente) altre invece purtroppo orribili!!!! Cmq mi siete mancati e spero che voi non vi siate dimenticati troppo di me!!!! Ciao a tutti!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 scusa jackflanker chi sei tu?! non ricordo di aver mai conosciuto un certo jackflanker... forse perchè è tanto tempo che manchi :bleh: Bravo finalmente sei a casa così la pianti di scorazzare alla faccia nostra che siamo qua!!! beh anche io sono tornata dalla russia... comunque bentornato jack!! sei stato a Le Bourget, vero? FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 16 Luglio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 scusa jackflanker chi sei tu?!non ricordo di aver mai conosciuto un certo jackflanker... forse perchè è tanto tempo che manchi :bleh: Bravo finalmente sei a casa così la pianti di scorazzare alla faccia nostra che siamo qua!!! beh anche io sono tornata dalla russia... comunque bentornato jack!! sei stato a Le Bourget, vero? FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTO Sei stata in Russia???!!!! Figofigofigofigo!!!! Dove esattamente??!!! Le foto ce le ho ma non sono venute benissimo e poi se voleste su internet e sulle riviste ce ne sono aiosa!!!! Cmq grazie Sonia per l'accoglienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Bentornato Jack... Come sei stato? Posta qualche foto della tua vacanza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Sei stata in Russia? Figofigofigofigo!!!! Dove esattamente??!!! Le foto ce le ho ma non sono venute benissimo e poi se voleste su internet e sulle riviste ce ne sono aiosa!!!! Cmq grazie Sonia per l'accoglienza e dove vuoi che sia stata.... Mosca e San Pietroburgo!! C'è un topic bellissimo dedicato alla mia vacanza,è intitolato "addio ragazzi",l'inizio è troppo LOL,poi capirai perchè !!! Alla fine poi quando son tornata ho messo qualche foto... Si si comunque anch'io voglio vedere foto...di qualunque natura esse siano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 bentornato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati