TORNADO23 Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 io vorrei sapere cosa sono i block di un aereo, per esempio f-16 block60 P.S:non so se lo messo nella sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 io vorrei sapere cosa sono i block di un aereo, per esempio f-16 block60 P.S:non so se lo messo nella sezione giusta .....sono come i 3.0......3.1.....4.0.....nei programmi dei cpu.....diciamo "aggiornamenti" e migliore fatte nel tempo............per farla corta......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sono letteralmente i "blocchi" di produzione con l'aggiunta di vari aggiornamenti, in pratica delle sottoversioni rispetto alle modifiche principali indicate dalla lettera a seguito della sigla (es F-16C block 52) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TORNADO23 Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sono letteralmente i "blocchi" di produzione con l'aggiunta di vari aggiornamenti, in pratica delle sottoversioni rispetto alle modifiche principali indicate dalla lettera a seguito della sigla (es F-16C block 52) .....sono come i 3.0......3.1.....4.0.....nei programmi dei cpu.....diciamo "aggiornamenti" e migliore fatte nel tempo............per farla corta......... grazie mille a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 E nel caso del F16 la cifra finale indica il tipo di motore montato (o 0 o 2, non ricordo le sigle dei motori). Se ti interessa trovi informazioni più esaustive sulla scheda tecnica in homepage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati