Mazza Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Qualcuno di voi ci è andato? io mi son ricordato tardi di chiederlo, magari ci si poteva trovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Una delusione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Io passavo di lì quella sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 e cosa ci vado a fare se non ci sta avril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 e cosa ci vado a fare se non ci sta avril A mav piace Avrillllll!!! Per me è assolutamente troppo fuori.. Psycho perchè una delusione?? Illuminaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 e cosa ci vado a fare se non ci sta avril A mav piace Avrillllll!!! Per me è assolutamente troppo fuori.. Psycho perchè una delusione?? Illuminaci come minimo me deve piacere hihihihi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 16 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Una delusione perchè pensavo che i Chemical Brothers avrebbero fatto uno spettacolo con i contro fiocchi e invece hanno semplicemente proposto un po' delle loro canzoni tutte di fila. Non hanno cantato (penso perchè erano troppo intenti a smanettare con i loro strumenti), e questo mi ha lasciato un vuoto. Gli altri artisti erano più o meno penosi. Era pieno di persone ubriache e di bottiglie, vetri rotti, immondizie per terra. Mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Per fortuna che io ho visto dal vivo solo lo spettacolo dei Chemical... P.S. Anche i presentatori facevano pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati