Maverick22 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 ragazzi,una domanda ke non centra niente con gli aerei....come si mettono le foto ?devo perforza trovarle de un sito?non posso mettere quelle ke ho sul pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 No, teoricamente devi linkarle quindi devono essere in internet. Però credo che tu possa inviarle a Fabio se lui è d'accordo, e le può inserire lui. In ogni caso esistono servizi di spazio-web che ti consentono di inserire foto e poi linkarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 e comunque era meglio se lo scrivevi nel forum Off-Topic... e non in Caccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 ma non so possono metere come allegate quelle del proprio computer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 In effetti questa discussione va spostata... moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Tu Gianni, che sei un colloboratore, non la puoi spostare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 no può falo solo l'admin e i moderatori, però non so se i moderatori possono farlo fuori dalle loro sezioni, argo cosa mi dici? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mobius_One Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 nei forum di forumfree no, solo nelle loro. In questo non so... ma i collaboratori cosa fanno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 .....collaborano Gianni svolge un importantissimo lavoro!!! Aiuta Fabio nello sviluppo sito e lo aiuta con la realizzazione di tutti i documenti reperibili in questo fantastico sito(schede aerei,linguaggi tecnici,comunicazioni radio,etc) Comunque no,non è possibile allegare file dal pc..le devi hostare da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 no può falo solo l'admin e i moderatori, però non so se i moderatori possono farlo fuori dalle loro sezioni, argo cosa mi dici? Altamente OT io non posso fare niente qui... dobiamo aspettare Fabio o Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Sposto io, tranquilli. Cmq per hostare le tue foto usa questo sito: http://imageshack.us/ Dopo aver hostato la foto, ti apparirà una pagina web con vari links per far visualizzare la foto. Usa il secondo link. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati