tornado.FA18 Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Finalmente ho terminato la mia tesina per la maturità.... Grazie a chi mi ha aiutato.. la metto a disposizione per chiunque possa servire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2010 Innanzitutto ben fatto e buona fortuna per gli esami!!!!! In secondo luogo...beh, a me potrebbe servire, visto che l'anno prossimo ci sono io........speriamo bene.....[immaginate che ci sia lo smile che prega] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado.FA18 Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Lo smile che prega è fantastico certo allora te la posso inviare per e-mail non si sa mai magari prendi qualche spunto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Eheheh la mia inventiva non ha limiti !!! Comunque se per te va bene ti mando un MP appena posso così ti do il mio indirizzo e-mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 29 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2010 finiti gli scritii...domani vado a vedere quanto ho fatto. Tornado a te quando li danno i risultati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado.FA18 Inviato 30 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 finiti gli scritii...domani vado a vedere quanto ho fatto. Tornado a te quando li danno i risultati? I risultati me li danno il 5 e il sei passo d'orale.. fatemi in bocca al lupo ne avrò seriamente bisogno In bocca al lupo anche a te Windsaber... Ps la porti la tesina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2010 Grazie e in bocca al lupo anche a te tornado! La tesina la porto sugli aerei in generale (già conosco "in parte" l'argomento ... perchè non approfittarne? Così ho più tempo per le varie materie), senza presentazioni e fronzoli grafici vari, solo parlato (è una cosa che dura 10-15 minuti, preferisco non perderci troppo tempo). A proposito qualcuno può dirmi, indicarmi, ecc. qualcosa sulle innovazioni per ridurre l'inquinamento dei motori a turbina ( ovviamente mi riferisco a velivoli commerciali, non penso che un Typhoon lo costruiscano nel rispetto della natura ...)? Tipo le parti in materiale plastico (che plastica è?), motori più efficienti, cheroseni elaborati (se esistono...). Grazie mille anticipatamente :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati