Heater Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Recensione su Multiplayer.it Ciao Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 (modificato) Chiedo venia per la domanda che sto per fare. Qualcosa sa quale sia la versione scaricata da Steam? E' l'ultima disponibile o bisogna aggiornarla? Lo chiedo perchè non c'è scritto nulla sul sito di Steam Modificato 28 Giugno 2011 da -{-Legolas-}- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duval Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Buongiorno a tutti avrei una domanda da fare e scusatemi se potrà sembrare banale, se rimango senza armi e una volta designato il Target con il Laser è possibile comunicarle al mio gregario così che lui possa colpire? Grazie Duval Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea STPP Inviato 8 Settembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Volevo fare una domanda siccome sarei interessato a cimentarmi su questo simulatore (che al livello grafico mi pare anche più che accettabile) si potrebbe paragonare a freefalcon 5.5 come capacità di interagire con il copkit?? intendo tutte le reali funzionalità del velivolo sono cliccabili? é scaricabile gratuitamente o bisogna acquistarlo?? però secondo me ci si godrebbe da matti a utilizzarlo con un HOTAS Whardog!!! peccato il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eurofighter996 Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2011 salve , cliccando sul tasto cerca non ho trovato di niente perciò sto aprendo una discussione , la mia domanda era esiste una qualche patch o programma per convertire in italiano il gioco dcs a-10 ? poi , sapete se c'è una qualche spece di manuale in italiano ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JG53_RedDevil Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 Gli AMVI avevano tradutto quallo per bs, magari l'han fatto/faranno anche per l'a10. Ovviamente la soluzione è imparare 4 parole di inglese, ci vuol mica tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nascar870 Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ragazzi ma come si acquista? Nel senso, sul sito dcs ci sono varie versioni, quale si deve prendere? L'acquisto con paypal è sicuro? È solo in formato digitale o c'è anche in dvd? Se avete altre informazioni righardanti l'acquisto riferite!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Ciao, so solo che l'acquisto con PayPal è sicuro, tempo fa ordinai Flaming Cliff e non ho avuto problemi. Con le nuove versioni del gioco non saprei, ultimamente ho perso di vista il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ciao raga...scusate l'assenza ma volevo informarvi che fino al 29 gennaio dcs a-10 è scaricabile da origin A SOLI €4,99!!!!! ps: non so quando ci potrei giocare e comunque capire come si gioca ma x sto prezzo meglio che lo prenda anch'io non si sa mai che riesca a trovar il tempo a tornar sui simulatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabu86 Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 preso e scaricato da origin...sono andato sulle opzioni x i comandi e ho preso paura da quanta roba c'è; quante sigle non ci capisco più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati