Gianfra1987 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2010 (modificato) Una piccola curiosità per tutti, per parlare di qualcosa di diverso rispetto all'hot topic del forum , parliamo di vacanze! Dove le passerete? Postate anche immagini ed informazioni, ... creiamo una sorta di "guida turistica". Io non mi sposterò più ditanti ed andrò a farmi tre mesi nella vicina città di Margherita di Savoia (mia città d'origine) vicinoa quella in cui vivo Barletta (attuale capoluogo della 6 provincia pugliese) stacco così la spina prima di riprendere un nuovo anno accademico all'università e sperando di riuscire a trovare lavoro. Quest'anno il sindaco di AMrgherita Gabriella Carlucci (la sorella di Milly) pae debab fare una suntuosa estate margheritana con numerosi vip staremo a vedere. eccovi qualche cartolina (virtuale) del paesaggio della città del sale e delle terme. il lungomare Modificato 16 Giugno 2010 da Gianfra1987 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tornado.FA18 Inviato 30 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Io le passerò a Panni prov di Foggia il mio paesinoooo.. non vedo l'ora.. che belle le foto.. io non le metto perché da poco le ho trasferite su un cd e non lo trovo più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toffee65 Inviato 8 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2010 (modificato) Ciao a tutti, sto organizzando le tappe delle mie prossime vacanze in Norvegia: 15gg tra auto voli interni e 2 giorni di Hurtigruten ( battello postale dei fiordi). Se qualcuno avesse info oltre a quelle classiche dei cataloghi sarebbero moooooolto ben accette! Toffee65 Modificato 8 Luglio 2010 da toffee65 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati