trachio001 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 c'è qualcuno che può dirmi dove posso recuperare o può procurarmi i nuovi F&RF 80 della sword in 1/72??? visto che in giro sono sold out grazi mille in anticipo... ciao... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2010 (modificato) sono usciti gia' da qualche mese,e sono veramente belli,ho fatto una veloce ricerca,lo ha MBL,a 18,20 euro,io l' ho presoi quando e' uscitoi,e l' ho girati a un socio di club,appassionato di corea. Mi sembra strano che siano soldout,anche se la sword non ha grandi tirature. marco Modificato 15 Giugno 2010 da mkobau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2010 Il 15/06/2010 at 21:50, mkobau ha scritto: sono usciti gia' da qualche mese,e sono veramente belli,ho fatto una veloce ricerca,lo ha MBL,a 18,20 euro,io l' ho presoi quando e' uscitoi,e l' ho girati a un socio di club,appassionato di corea. Mi sembra strano che siano soldout,anche se la sword non ha grandi tirature. marco Grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2010 ciao, proprio stasera ne parlavo con il socio,sono molto belli,ma vanno montati con attenzione,sono pur sempre degli short run. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati