Grandeaviatore Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2010 Scusate mi potete dare i comandi per freefalcon 5 (possibilmente in italiano). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfra1987 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 ciao devi andare nella sezione controller e li selezionare keyboard al posto di joystick e li li ridefinisci comunque se non erro erano i tastierini numerici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) Il problema è che io lo ho in inglese e non sono molto bravo anzi per niente Dimenticavo sl quelli principalicm accellerare selezionare i missili e spararli. Modificato 11 Giugno 2010 da Grandeaviatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Mi dispiace per te ma FreeFalcon5 non è così semplice...Se vuoi scaricati da qui il manuale di Allied Force potrebbe esserti utile. Io sto imparando con questo. http://www.viaf.it/modules.php?name=News&file=article&sid=187 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Grandeaviatore Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2010 Ok grazie 1000 lo ho scaricato ora lo sto imparando. Comunque hai ragione i comandi sono difficili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati