Washburn Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 Un mio consiglio spero ben accetto dalla comunity, si potrebbe aggiungere un argomento dedicato alla avionica, tecnologia, apparati, radar... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 15 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2005 effettivamente non sarebbe un idea proprio brutta ma forse si rischia di creare troppe sezioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 In effetti ci avevo già pensato un po di tempo fa alla tua proposta. Attualmente tutte le discussioni riguardanti argomenti tecnici vengono scritte nella sezione che gli si avvicina di più (ad esempio se si parla dei radar, lo scriviamo in caccia). Volendo si potrebbe creare una sezione specifica, tanto non credo che alla fine renda la navigazione del forum più difficoltosa, anzi dovrebbe migliorare la ricerca e la lettura dei messaggi. Prima di fare modifiche al forum però vorrei sentire i vostri pareri, e come al solito accontenterò la maggioranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 io sono d'accordissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Io sono d'accordissimo. Se uno vuole fare domande su radar o cose del genere altrimenti dove lo mette? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 e perchè no????!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Letto approvato e sottoscritto!!! Buah LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 bella idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 La nuova sezione è ora attiva e pronta per essere utilizzata!!! Ho rivisto anche l'ordine delle sezioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Su consiglio di phoenix ho rinominato la sezione "Tecnologia" in "Aerotecnica" e l'ho spostata nella categoria principale per consenirne un accesso più immediato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Ciao Fabio, ci sposti anche i turbogas allora? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2005 Si, se controlli bene il tuo mega post lo trovi già li!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Ok! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 a proposito quando continua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati