pilota01 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) ciao a tutti sono nuovo,ho visto questo forum e mi sono accorto che si parla di tutto quello che riguarda la vita militare e ho iniziato subito a iscrivermi. Modificato 7 Giugno 2010 da pilota01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Benvenuto! Hai fatto un'ottima scelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TORNADO23 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 Ciao e benvenuto nel forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
**black hawk** Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 (modificato) Benvenuto buon viaggio Modificato 7 Giugno 2010 da **black hawk** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2010 ciao e benvenuto fra noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati