Luisfighter95 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Ehi! Ciao a tutti, sono Luisfighter95, sono di Casalbeltrame(NO) mi interesso di armi,elicotteri e caccia ,ed esercito italiano. Un ciao a tutti!Spero di fare nuove conoscenze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio106507 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 ciao! anche io sono n uovo... mi chiamo antonio e anche a me piacciono gli aerei militari.. spero di imparare molto da questo forum, anche a volare (purtroppo solo) su di qualche simulatore.. Salutii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ReeVEenToNNN Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Benvenuti a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sky Knight Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Ben arrivati ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio106507 Inviato 26 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 grazie dell'accoglienza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxweber Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Un saluto di benvenuto ad entrambi, Luis... e Antonio. Sono sicuro che anche voi, con la vostra partecipazione al forum, riuscirete a dare un contributo di idee, notizie e curiosità. Buon divertimento e ben arrivati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 ciao e benvenuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luisfighter95 Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2010 Grazie a ttt, l' accoglienza è stata Bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati